domenica 10 giugno 2012

***"Spring rain" gradient manicure***

Buona domenica ragazze,
spero che stiate tutte bene e che abbiate passato una settimana magnifica.
Mi scuso come al solito per la latitanza incredibile su blog e canale... quest'anno va così, mi sono impegnata in un sacco di cose importanti che mi prendono (gioiosamente) molto tempo. Ma non mi scordo di certo di voi! Ecco una stupenda manicure che ho realizzato un paio di settimane fa e della quale ancora non vi avevo parlato... la adoro e la rifarò sicuramente (devo fare anche un tutorial ^^).

Happy sunday ladies,
i hope you all had a great week! Today i want to show you a magnificent manicure i made a couple of weeks ago... and i already know i will re-wear this... i simply adore it! (And... of course the tutorial is coming soon ^_*)



L'ho chiamata "Spring rain" perchè in quei giorni a Roma diluviava (anche ora a dir la verità il tempo è particolarmente variabile... insomma... i pro e i contro della primavera XDXD).

I wanted to name it "spring manicure" becouse during that week there was a really rainy weather in Rome... and... i have to say that i don't really love rain (i'm defenitely a sun lover), so there's nothing better that turn a thing i don't really like in something special. Glitter is the best way to describe rain... it always has something magic to me. 



Diciamo che è un'interpretazione in glitter della tanto in voga "gradient manicure" che spopola sui blog di mezzo mondo. Consiste in una manicure bicolore con effetto "transizione sfumata", realizzabile con una semplice spugnetta da fondotinta e un colore a scelta da tamponare su un colore di base fino ad ottenere l'effetto desiderato. 
Ho utilizzato lo stesso identico metodo con uno smalto glitter (a dir la verità penso che sia molto più facile creare questo effetto con il glitter ^^).

So i came up with a special gradient manicure using the "traditional" sponge method. 
I have to say that doing a gradient effect with a glitter is so much easier than using an actual color. 
And it looks so professional while it actually took me 5 mins to do the entire manicure (glitter dries very fast).



Come colore di base ho utilizzato "Honk if you love OPI" di OPI e un glitter di Color Club così bello da lasciarci gli occhi: "Sugarplum fairy".

I used "Honk if you love OPI" by OPI as the base color and a glitter by Color Club called "Sugarplum fairy".
Holo particles... = love. 



E' un mix di glitterini olografici...una meraviglia!

I mean... look at this... *_*



Stay tuned perchè il tutorial arriverà per forza... appena riesco a trovare un pizzico di tempo tra un esame e l'altro! Ha la priorità... è troppo bella *_*.

Un bacio a tutti e alla prossima,

Stay tuned for the upcoming tutorial... i hope i will have a break between my exams to do that. Of couse I HAVE to do the tutorial, it's a priority...it's too cute... i love it!

Kisses to everyone... see you soon!! <3



ps= piccolo spoiler della mia prossima review... chi indovina di cosa si tratta? ^^

P.S.= little spoiler of my next review... guess what it is about!!




8 commenti:

  1. Questa manicure è... superba!!! Preziosa, chic e divertente!!! Mi stra stra stra piace!!!

    P.S. Mi sono comparsi gli aggiornamenti di tutti i tuoi ultimi post adesso... ora rimedio commentando tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanniiii!! Eh guarda, molte si sono perse i miei aggiornamenti e sono comparsi solo ora... infatti ho scritto un articolo apposta per spiegare il casino che avevo combinato ^^...eheh me molto intelligente ^^
      Sììì piace un sacco anche a me!! La dovrei rifare sai? Magari con un grigio di base !!

      Elimina
  2. Ma è stupenda!!! Io sono una di quelle che non vedeva più il tuo blog... Per fortuna adesso è tornato! L'hai più fatto il tutorial, poi? Mi interesserebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu ma lo sai che con gli esami e tutto il resto è slittato poi il proposito del tutorial? Grazie che me l'hai ricordato! Ti assicuro che è il prossimo nella mia lista videosa ^^ <3

      Elimina
  3. meravigliosa davvero *______________*

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena