venerdì 26 novembre 2010

Ballistica Lush "Sex Bomb"


Eccomi qui ragazzi con un' altra ballistica Lush!

Questa volta ho provato la tanto chiacchierata "Sex Bomb", prodotto profumatissimo al gelsomino... molto buono come odore...e dovete sapere che io con il naso sono molto schizzinosa... di solito quando entro da lush devo uscire subito perchè mi sento soffffocaaaree!^^

Quindi se vi dico che l'odore è buono...è buono. Non buono come la ballistica "notti magiche", ma sempre abbastanza gradevole.

Cos'altro dire? ah sì:


1) Fa l'acqua del vostro bagno di un rosa che mette davvero allegria

2) Dopo il bagno avrete la pelle profumata delicatamente, tuttavia non ho notato una spiccata capacità idratante, non secca eh? però non ho avuto sensazioni particolari ecco tutto...

3) Non ci sono dentro "sorpresine" particolari dentro alla ballistica come succede con altre


Conclusione;

nonostante le grandi lodi che girano su youtube, soprattutto tra le ragazze americane, non stravedo per questa ballistica. E' bella, divertente da usare, profumata ma probabilmente non è uno di quei prodotti lush che ricomprerò. Io tendo a valutare più il beneficio reale che il prodotto dà alla pelle che il resto.


Spero che questa recensione possa esservi stata utile e...... al prossimo post


Ludovica

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena