domenica 9 gennaio 2011

Una dolcissima manicure ^_^


Ciao ragazzi,

eccomi nuovamente con uno swatch di uno smalto che mi ha fatto innamorare...il numero 83 della debby. Ho gia provato un'altro smalto di questo brand e le caratteristiche sono le stesse.


Come forse gia saprete, la debby è appartenente alla linea Deborah, pensata per destinatari giovani... di tutti i prodotti quello che sempre mi ha colpita di più allo sguardo è la "nail bar": uno stand pieno di smalti di colori inusuali e interessanti!

cosa dirvi di questo prodotto? Da limoni costa 4,50 la boccetta (che contiene 7,5 ml).

La qualità? Ottima. Per spiegarvi la formulazione ve lo metterò a confronto con un altro dei miei brand preferiti in quanto a smalti: La Layla.

Gli smalti Layla sono noti per essere professionali, applicazione facile, autolivellamento dello smalto, asciugatura veloce, lunga durata.

Tutto questo anche gli smalti debby, con la sola differenza che il pennellino debby è un po' più fino di quello layla e quindi più di precisione. Inoltre la formula dello smalto debby è più elastica di quella layla. Cosa intendo per elastica? Che non è obbligatorio dare mani di smalto fine. Sono molto coprenti e anche soltanto con una passata di smalto non troppo fina il risultato è stupendo. Nella foto in alto il risultato è con una sola passata!! In più l'asciugatura è rapida anche più di quella degli smalti layla.

Quindi...verdetto: Debby e Layla reginette degli smalti a pari merito!! Anche perchè la debby ha dei bei colori...ma la Layla non si batte.

Ma parliamo del colore che indosso oggi in particolare: Parte della collezione limitata "Pastel", un rosa tenue strepitoso... perchè mi piace tanto? Perchè è rosa abbastanza da essere notabile ma è comunque tenue...dolcissimo...sì dolce...perchè è l'esatto colore della glassa rosa o dello zucchero filato alla fragola! yum :P

Potete vederlo voi stessi dalla foto...non è il solito rosino discreto che neanche si vede...si nota tanto! Ma rimane elegante...grandioso...e zuccheroso...!

spero di esservi stata utile...non sembra anche a voi che questo post ha un'aria "befanesca"? Forse sono stata ispirata dai dolciumi che ho messo in bella mostra in camera...(ebbene sì... ancora arriva la befana a 21 anni suonati!!) ahah!

Tanti dolcissimi baci a tutti,


Ludovica

1 commenti:

  1. Ahah Ludo non ci posso credere... Si vede che eravamo proprio destinate a conoscerci!!!
    Vai a questo link e dimmi se non ho ragione: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/12/candy-nails.html

    Bacio!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena