mercoledì 30 marzo 2011

Essence Sun Club highlighter powder




Eccomi qui ragazzi, oggi vi parlerò di un prodotto fantastico che sarà sicuramente il mio preferito della stagione: come avete capito dal titolo sto parlando della highlighter powder della essence, nuovissimo prodotto appena arrivato in Italia della linea "Sun Club" (che non mi ha mai deluso). Costa 3,99 euro e si presenta come una classica jar per polveri...deliziosa! Curata e comoda con il tappino che evita le fuoriuscite "moleste" della polvere. Il finish del prodotto è vellutato e mette in risalto gli zigomi/viso/decolletè illuminando

con delicatezza ma... che effetto! L'aspetto è sano come se avessi trascorso le ultime due settimane in California anzichè sui libri^_^. Non per niente il nome della tonalità è "summer glow". Mi ero innamorata del packaging gia dal sito ma pensavo "se va be' e mo quando la trovo in Italia" e invece SANTA COIN DI TERMINI!!! C'è uno stand essence fornito ma che più fornito non si può! Lo riforniscono due volte al giorno! Dipende quindi dalle ore in cui si va ma se andate la mattina sicuramente

troverete quello che cercate... non ho visto in realtà la linea myskin... la nuova gamma di prodotti per la pelle giovane... chissà... andrò a controllare se l'hanno messa perchè ero incuriosita dalle maschere idratanti "a foglio". Ora banco alle ciance e vi lascio alle foto e alla videoreview che ho fatto sul mio canale ^_^








Un bacio a tutti e al prossimo articolo!!


Ludovica

3 commenti:

  1. Interessante come prodotto! Peccato che lo stand essence dalle mie parti sia incasinatissimo e non riesca mai a trovare i prodottini che consigliano su internet! :(

    RispondiElimina
  2. @Poppina Ora che la uso da un pò mi sono resa conto che è sul serio stupenda! Non vale assolutamente quanto te la fanno pagare...tra jar e tutto io come valore monetario la metterei al pari di marche molto più costose...guarda, anche a roma la situazione è tragica con la essence è recentissima la coin di termini (l'hanno aperta la settimana scorsa) dove non si sa per quale miracolo riforniscono lo stand 2 volte al giorno!! O_O bah...miracolo

    RispondiElimina
  3. Sono finalmente riuscita a trovarla proprio ieri, e mi piace molto. D'estate con la pelle abbronzata sarà portentosa..! E per quantità, qualità e packaging, hai proprio ragione, costa veramente pochissimo. Comunque il tuo blog è molto grazioso, sono una nuova follower! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena