giovedì 3 marzo 2011

peaches!!!! Mavala n°34 NICOSIA






Eccomi con le unghiette fresche di manicure. Questa mattina mi sono davvero voluta coccolare... ho utilizzato sulle unghie un prodotto della bottega verde di cui parlerò separatamente in un prossimo post perchè mi ha davvero colpita: sto parlando dello scrub per le cuticole al nocciolo di albicocca. UNA MANO SANTA.

Ma concentriamoci sull'argomento del giorno. Come di routine dopo ogni esame mi regalo un nuovo smaltino e questa volta l'occhio non mi è caduto su uno smalto Layla bensì su un Mavala dei quali apprezzo coprenza e taglia della boccetta che trovo dolcissima, oltre al fatto che permette al contenuto di non seccarsi minimamente.


Il colore scelto è il numero 34, ossia il NICOSIA. Da tempo cerco un bel color pesca da mettere sulle unghie, perfetto per la primavera e straordianario con l'abbronzatura. Devo dire che ancora non ho trovato niente del genere delle marche che conosco... ma questo smaltino ha il colore che intendo io, solo molto più chiaro...devo dire che è mooolto più bello sulle unghie... non me l'aspettavo... ed ha una perlescenza che questa primavera sarà molto "IN"...e poi con l'abbronzatura sarà una favola. (la prima foto è stata scattata senza flash, la seconda con il flash)



Le boccette della Mavala contengono solo 5ml e l'ho pagato 4,70 euro... penso che sia la taglia di boccetta che , a mio parere, migliore per i viaggi...sai che fico d'estate posso portarmi dietro i miei smaltini preferiti con il minimo di ingombro XD. Come dico sempre: La Mavala è la boccetta glamour per i viaggi, quella Layla invece è bella da sfoggiare in casa: a livello estetico sono le due marche più fichette!!^^

VOTO:8

Un bacione e al prossimo post... CIAO!!


Ludovica

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena