mercoledì 13 aprile 2011

Layla Ceramic Effect n° 09 - king of the spring!!


Ecco il primo video King of the spring!!
Chi ho incoronato per le unghie? Il meraviglioso n°09 della Layla ceramic effect!!!
A parte il colore, che parla da solo: un rosa fucsia/buganville che è una vera meraviglia!!
Abbiamo il fattore applicazione: bene. E' lo smalto che in ASSOLUTO ha la migliore stesura e la migliore "pienezza"!!!!! Ragazze, la foto che metto è dello malto applicato con UNA SOLA passata e senza topcoat!!! pazzesco.... e devo ringraziare la ragazza del negozio che me l'aveva segnalato proprio per la proprietà della pienezza del colore.
Infatti non proprio tutti i ceramic effect, per quanto io li adori, sono così...alcuni sono semi-trasparenti e ci voglio almeno due passate per farli vedere. Ovviamente sono una minoranza, ma è sempre meglio chiedere qualcosa su cui provarli prima di comprarli.
Il colore poi... aaaahhhhh!! Troppo bello, acceso ma non pazzo, fa primavera solo a guardarlo, devo dire che mi sta consolando in questa uggiosa mattinata romana. (un giorno fa estate e l'altro sembra essere ripiombati a gennaio... boh....vallo a capire questo tempo).
Ok penso di aver parlato abbastanza di questo smalto anche perchè non saprei esprimere con più parole quanto mi piace. E poi insomma...l'ho eletto "King of the Spring" la miseria!! E' un titolo importante^_^
Un bacio e al prossimo post... CIAO!!







code by Glitter Msn

1 commenti:

  1. splendido colore *_*

    sono una tua nuova follower ^_^

    se ti va passa da me
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/


    un bacio chiara ^____^

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena