giovedì 7 aprile 2011

TruccoDelGiorno! Apriamo le danze!



Eccoci con una nuova serie di articoli: I TDG (Trucco Del Giorno)! Quando realizzo un particolare trucco degno di nota... lo "posto"! Penso sarà divertente! Oggi vi propongo un trucco da tutti i giorni....in realtà il MIO trucco per eccellenza. Quando esco per fare qualsiasi cosa, dall'università alla spesa^^ indosso questa combinazione di colori. Essendo poi i prodotti che utilizzo estremamente pratici e veloci, lo trovo indicato per quando ti ritrovi ad avere 5 minuti per renderti presentabile.


Ecco cosa ho utilizzato:

- Ho steso su tutta la palpebra il paint pot di MAC nella tonalità "Rubenesque": un pesca dorato

-Ho applicato poi solo al centro della palpebra per dare maggiore luminosità e tridimensionalità alla palpebra, l'eye-wand della Wet'nWild, nella tonalità 03, un marroncino dorato, che ho applicato anche sulla linea delle ciglia inferiori e all'angolo interno dell'occhio.

-Ho poi applicato l'ombretto bianco della essence dalla collezione "Black and White" (il white hype) Per realizzare l'highlighting sull'arcata sopraccigliare e all'angolo interno.

-ho messo poi un filo della morbidissima matita "smolder" della MAC, un nero profondo, solo sull'angolo esterno della linea delle ciglia superiori sfumandola per mascherare eventuali "casini"

-Un filo di mascara, l'ULTRA TECH della KIKO, un portento se vai di corsa perchè non fa assolutamente grumi e definisce in un batter d'occhio.

-Sulle labbra indosso il n°103 della linea "red emotion" della KIKO, il "regal rose" Un rosa baby con microglitter (è discreto eh? non vi fate impressionare dal termine microglitter) (il rossetto quando non ho tempo lo metto in ascensore che c'è lo specchio^_^...cosa non si fa per risparmiare tempo senza rinunciare alle armi di seduzione^^).

- per la base ho utilizzato Il fondotinta-correttore della Vichy nella tonalità 15, la più chiara, solo nella zona T e per le occhiaie, sulle gote non metto mai niente non avendo particolari problemi, sugli zigomi, per un pò di definizione, ho applicato un velo della highlighting powder della sun club by Essence!!


Spero possa esservi stata utile, a breve vi recensirò tutti i prodotti che ho utilizzato, a cominciare dalla base, così potete farvi un'idea + precisa, so che sembrano tanti passaggi ma farli è moooolto più veloce che scriverli^^


Un bacio a tutti, al prossimo post


code by Glitter Msncode by Glitter Msncode by Glitter Msncode by Glitter Msn

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena