domenica 1 maggio 2011

The Versatile blogger award!

Ciao ragazze!!
Sono stata premiata ben DUE VOLTE The Versatile Blogger!!! yey!!!! Onoratissima
Le due gentilissime e dolcissime sono state

le regole del premio: Quando lo si riceve, è necessario premiare 15 blog e raccontare sette cose su di sé. Inoltre bisogna menzionare chi ti ha premiato e avvertire i blog premiati.

Ecco i blog premiati da me:

Ed ecco i 7 fatti random su di me:
1) Ho studiato il violino per quattro anni... uno strumento bellissimo che ho smesso di suonare come una scema perchè lo studio al liceo classico mi prendeva troppo tempo...o ero troppo pigra per riuscire a combinare le due cose. Consiglio da amica: se suonate uno strumento e vi piace, non lasciatelo per nessuna cosa al mondo.

2)Quando ero piccola ero convinta che avrei fatto l'astronauta...ero fissata. Mi andavo a guardare libri su libri delle cose dello spazio e sognavo di avere un giorno un telescopio sul quale stare appiccicata tutta la notte...poi cambiai idea quando verso gli 8 anni vidi in TV uno space shuttle scoppiare in aria dopo il decollo...non so se vi ricordate la tragedia della NASA ecc ecc...insomma mi convinsi che in fondo non era un'ottima idea per me (e smisi di guardare la TV ^^).

3) crescendo, sono arrivata a 21 anni coltivando altri interessi (completamente opposi direi...bah...le strade della vita dove ti portano...) e attualmente mi sto laureando nella facoltà di Scienze Politiche nell'indirizzo Relazioni internazionali... sogno di far parte un giorno del corpo diplomatico e d'ambasciata italiano^_^

4) l'altra settimana ho imparato a pattinare sul ghiaccio e sono caduta solo due volte: una prima praticamente all'inizio, dando una sederata epocale, la seconda mi sono tagliata il polpaccio con la lama del pattino (non mi chiedete come ho fatto). Nel video che hanno fatto i miei amici si vede un botolo che piomba a terra in una nuvola di spruzzi di granita... so che non si dovrebbe ridere perchè lì per lì mi sono fatta male... ma la scena era davvero comica XD.

5)L'anno scorso ho tenuto insieme ad altri due ragazzi una lezione sulla costituzione degli Stati Uniti davanti ad un aula gremita di gente...saranno state 500 e passa persone... prima di cominciare ero agitatissima e poi invece tutto è andato liscio come l'olio... anzi... mi ha esaltato. La verità è che io mi trovo molto a mio agio con il "pubblico", cosa fortunata visto le carriere a cui mi avvio. Il mio vero problema di quell'episodio era il giudizio della professoressa, visto che quello era un lavoro di ricerca per l'esame di Diritto Costituzionale comparato (che poi, ironia della sorte, è la materia in cui mi sto laureando).

6)Ieri sera sono andata a sentire un concerto di un gruppo di ragazzi che conosciamo in un locale qui a Roma e per entrare mi hanno fatto il solito timbro sulla mano...che non se ne va neanche a pagarlo. Se entro domani non si toglie a forza di lavarmi le mani, sarò costretta ad usare lo struccante bifasico della KIKO XD.

7)Roma è invasa dai pappagalli. Ecco adesso penserete "Ecco quella che non sa più cosa scrivere e spara la prima cavolata a caso" oppure "che c'entra questo con te!?"e invece no...sono seria...serissima. E questo fatto mi riguarda perchè c'è stato un periodo in cui mi sono sentita in un incubo hitchcockiano...e nessuno mi credeva all'inizio finchè non li ho fatti vedere. Sono stormi di pappagalli verdi che ormai hanno perso ogni imbarazzo e ti svolazzano ad un metro dal naso. Non ci credete?
Venite a trovarmi e poi ne riparliamo. Sono meravigliosi devo dire...però la cosa grave è che i primi tempi che erano comparsi dalle mie parti...erano scomparsi per contro tutti i passerotti, le cinciallegre, i pettirossi...insomma...non c'erano più uccellini "nostrani". Adesso la situazione è cambiata per fortuna. Gira voce che abbiano proliferato dalla fuga di alcune coppie di questi esemplari dalle gabbie di un osservatorio nella zona di monte verde dove uno scienziato li stava studiando. Fa molto Jurassic Park, ma non è da escludere...del resto...sono centinaia ormai, da qualche parte saranno pure sbucati fuori.

Ecco qui i miei noiosi 7 random facts...e adesso vado ad avvertire le fortunate vincitrici...ciao!!!


Ludovica

9 commenti:

  1. grazie mille!! io non riuscirei mai a parlare davanti a cosi tante persone!! un bacio!

    RispondiElimina
  2. grazie mille, sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  3. Sei stata gentilissima, ti ringrazio molto ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie cara!!Sei stata troppo carina!!un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao bellezza, grazie mille per l'award, ormai siamo a quota tre persone che mi premiano. Sono davvero contenta. Per dimostrare la mia felicità,
    visto che non posso riaccettare lo stesso award, sono diventata tua follower, visto che non lo ero prima. Spero di aiutarti ad essere più popolare e che questo aiuti anche me. Un bacione grandissimo, Maytuccia.

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio!
    Non sono molto il tipo da catene e blogpremi, ma ti ringrazio per il pensiero, ti assicuro che l'ho realmente apprezzato :>>>

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio, l'ho apprezzato tantissimo! ^^

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena