martedì 14 giugno 2011

HO VINTO...CI CREDETE?

Ecco,
il titolo dovrebbe farvi capire il mio stato d'animo esterrefatto. Molte di voi su facebook mi hanno detto che se lo aspettavano, ma vi posso giurare che fino all'ultimo non ero affatto convinta come altre ragazze gentilissime.
Ebbene sì, ho vinto la categoria VIDEO del 1°OPI Blog contest. Che dire? Prima di tutto grazie, perchè è d'obbligo. Mi dispiace non aver fatto un post/video ieri perchè avevo trascorso una giornata molto piena ed ero stanchiissiiimaaa!! Tant'è vero che mi sono persa i festeggiamenti da Laura sgrunt -_-.
Ribadisco che per me, ci crediate o no, la vera ricchezza della vincita è stata la formazione di...non so...come lo chiamiamo... esercito?sì...un'esercito di appassionate XD Un esercito di ragazze che si confrontano, si parlano, discutono di tutto. Grandioso. Mi sento di aver condiviso con voi moltissimo. Voi vi starete chiedendo oddio... ma questa a che ora sta al computer che non sono neanche le sette di mattina? Eh...oggi devo andare con Eleonora, la mia compagna di avventure "smaltose" (che non vuol dire che fanno smaltire... vero ele? XD ) da ladybird e poi a piazza crati (che novitè) quindi... la mia tesi ha bisogno di attenzioni poverina che sennò si ingelosisce XD. Ecco spiegato l'orario ultramattiniero hihi ^^. Non posso fare altro che complimentarmi con le altre vincitrici e menzionate (graditissima sorpresa): hanno veramente fatto dei lavori splendidi! E meravigliosi sono stati i lavori di tante altre blogger... lo dico con sincerità e non per circostanza ve lo assicuro.
Vi saluto io e i miei compari Washington e Jefferson.
Un bacio a tutte e buona giornataa!!

Ludovica

4 commenti:

  1. bravissimissima^^ anche io sono molto felice del mio risultato anche se avrei voluto provare in anteprima gli smalti OPI collezione Muppets!!! ^^

    RispondiElimina
  2. se facessero anche smaltire sarebbero una favola! altro che palestra ahahahah ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena