mercoledì 1 giugno 2011

La INGLOT a Roma!!





Ragazze romane gioite,
oggi alle 11:00 ha aperto presso il COIN di Piazza San Giovanni a Roma, il punto vendita Inglot!!
Io normalmente sono orgogliosa della mia città in ogni caso ma quando succedono queste cose mi sento fortunatissima di essere nata nella città eterna X
D.
Cito dalla pagina facebook di INGLOT ITALIA:

"La INGLOT e’ stata fondata piu’ di venticinque anni fa dal sig. W. Inglot, un giovane chimico che al tempo lavorava per una compagnia farmaceutica. Il suo obbiettivo principale era quello di trovare un prodotto che fosse di alta qualita’ ad un prezzo competitivo usando i migliori ingredienti e materiali esistenti.
W. Inglot e’ personalmente coinvolto nella formulazione di ogni singolo progetto. Tutti i cosmetici INGLOT sono prodotti in europa. Lavoriamo con make-up artists che seguono le ultime tendenze per la scelta di colori e texture in grado di essere concorrenziali sul mercato sviluppando sempre nuovi prodotti come il nuovo nato “ Breathable Nail Enamel ” (smalto traspirante.)
Unico nel suo genere il nostro Freedom System che permette ai nostri clienti di sperimentare le differenti combinazioni di colore secondo il loro gusto personale inserendole in un’ apposita “ palette ” dal packaging accattivante".

Quindi romane di nascita o d'adozione.... FATEVI SOTTO!!
Io personalmente ci andrò verso il 10 giugno, quando avrò finito gli esami ^^
Se avete provato qualcosa di questo brand fatastico, fatemi sapere cosa ne pensate!!

Un bacio grande,

Ludovica

3 commenti:

  1. che bella notizia :D con la scusa di andare a trovare un'amica che abita da quelle parti ci darò un'occhiata, mi incuriosisce molto questo brand!

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!! Peccato che da me non apran mai dei negozi cosi!!!! E' un miracolo che ci sia Kiko ^_*

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena