sabato 16 luglio 2011

Preview: smalto ORLY effetto gel

Smalto ad"effetto gel"? Orly lancia Gel FX! Rivoluzionari base coat, gel lacquer e top coat che permetteranno al tuo manicure di durare almeno due settimane, fortificando e nutrendo le tue unghie grazia alla speciale formulazione infusa di vitamine!
A settembre in Italia!


Con il rivoluzionario GEL FX di Orly, il colore incontra il trattamento.

Gel FX non è un semplice sistema di manicure gel. I nostri Cleanser 3-in-1, Primer e Basecoat sono arricchiti da un potente complesso di vitamine. Questa formula rivoluzionaria nutre le unghie con ingredienti benefici per garantire una maggiore durata, resistenza e brillantezza.

Le vitamine antiossidanti A ed E migliorano la salute dell’unghia mentre la pro-vitamina B5 ne protegge la naturale struttura.

Completa la tua manicure Gel FX applicando il Cuticle Oil alle vitamine con estratti di fiori d’arancio e ciliegia selvatica per idratare e ammorbidire le cuticole.

Il risultato? Una protezione completa e un’incredibile brillantezza.

Vesti le tue unghie con il più avanzato sistema manicure "effetto gel" alle vitamine.
I migliori esperti del colore hanno rivoluzionato il trattamento smalto per renderlo ad effetto gel. IlSistema Manicure Gel FX assicura un’ incredibile durata, unghie impeccabili fino a 2 settimane con una brillantezza irresistibile e una facile rimozione per impacco che in pochi minuti sgretolerà il colore per una successiva manicure.






Cartella colori di lancio di sicuro appeal.
Gel FX offre una gamma iniziale di 32 nuance, scelte nella tra i nostri colori smalto più amati e venduti:vogliamo ispirarti a creare i look più chic, trendy o naturali, sulle mani e sui piedi, assicurandoti una durata eccezionale, un trattamento alle vitamine, la facilità di stesura ed ascigatura. Tutto nel pieno rispetto dell'unghia, come da tradizione di Orly e con le tecnologie più avanzate, come quella LED.


-------------------------------------------------------
Fonte

------------------------------------------------------

Cosa ne pensate? Ormai quasi tutte le case cosmetiche, per quanto riguarda manicure e dintorni, stanno producendo questo tipo di smalto semipermanente... non vedo l'ora che escano così vado a dare una sbirciatina nel mio favoloso posticino che vende gli Orly... ^^

Un bacio a tutte e al prossimo post,

Ludovica

1 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto! Ma per me la vera rivoluzione sarebbe non dover andare in un centro estetico per darmi uno smalto semipermanente! Eheh

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena