sabato 13 agosto 2011

KIKO Chic Chalet collection


Ecco la Chic Chalet: nuova collezione di KIKO Milano per il periodo autunnale.
In generale, i colori , le textures e i packagings sono molto attraenti e il concetto di tutta la linea è quella di creare atmosfere misteriose e affascinanti... il main look si basa non a caso su uno smokey per gli occhi, labbra intense, smalto scuro.



Per le labbra abbiamo una serie di sei rossetti Stylo, ma la vera attrazione sono i gloss matt... ebbene sì... avete letto bene. Il risultato, da quello che ho potuto testare, è quello di un rossetto matt, ma con la consistenza vellutata e morbida di una crema... mai visto niente di simile...
nella foto ho appositamente inquadrato il colore che per me è un must have della prossima stagione: un rosa antico, non vistoso, ma molto luminoso... splendido.

Ah...le palettes. Devo dire che avevo molte aspettative. Cosa dire? I colori sono splendidi e al tatto la texture sembra molto vellutata. Quello che mi ha bloccato dal comprarle in un primo momento è stato il fatto che il pigmento dal dito alla pelle del braccio non si trasferiva bene e rimanevano per lo più molti sbrillini... cosa che non mi entusiasma proprio in ombretto... se voi li avete comprati e li avete utilizzati già, ditemi come vi siete trovate. Da un punto di vista cromatico, mi sono innamorata della prima in basso a sinistra.
I primi due colori in alto sono delle bellissime tonalità di oro rosa... da non farsi scappare.
Probabilmente tornerò ancora da KIKO per concentrarmi su queste palettes e per verificare se la prima impressione sulla pigmentazione è stata fallace o no.
(Da questo potete capire che tipo di shopping faccio io... mooolto lungo... le cose le devo vedere almeno due volte e ci devo riflettere un bel po'...i know... è un lavoraccio XD
ma ho sempre fatto così... e questo sistema mi salva molto il portafogli, perchè il più delle volte per mancanza di tempo lascio perdere... ahah... meno male direi... XD)

Per il viso, oltre a due fluidi illuminanti, uno più chiaro, l'altro più dorato/bronzato, che trovo adorabili, ci sono quattro blushes e quattro polveri per il viso, tutte più o meno illuminanti, tranne la più scura (delle quattro, è quella in basso a destra), che può essere utilizzata a mio avviso, senza eccedere, come una terra.


Poi gli smalti. Devo dire che non mi hanno entusiasmato tantissimo...
Dalla boccetta sembrano incredibilmente profondi e perlati, invece "swatchati" perdono tutta la loro particolarità... e di smalti dello stesso test cromatico ce ne sono molti di altri brand...
L'unico colore che mi ha colpito è il rosso (il quarto contando da sinistra).
E' un tono di bordeaux che non ho mai visto, e può essere veramente molto elegante per la stagione autunnale, anche perchè richiama moltissimo il colore delle foglie!
(Purtroppo la foto, non so perchè, è venuta come se fosse stata fatta in controluce... e i colori non si vedono benissimo... sorry -_-''



Voi cosa ne pensate? Cosa prenderete? Impressioni particolari?
La vostra opinione per me conta tantissimo e ringrazio tutte le ragazze che interagiscono sempre dandomi continui spunti...
Ludo ♥ u all...

Un bacio a tutti e al prossimo articolo,




4 commenti:

  1. Mamma mia... Kiko si sta superando. E' vero che i prezzi sono aumentati... Ma quanti prodotti meravigliosi stanno uscendo per questo marchio?!?!?
    Senza dubbio, palette e blush sono gli articoli che più mi incuriosiscono di questa collezione! Non vedo l'ora di andare in uno store Kiko per vederla dal vivo! ;)

    RispondiElimina
  2. Cose davvero bellissime! ma fai bene che prima di comprare ci pensi e ripensi nn costano pochissimo quindi comprare una cosa che poi nn useresti è un peccato! io sul blush sn decissisima ilnumero 2 prenderò,riguardo i smalti mi piace quello che dici tu e poi il numero 2 dovrebbe essere,poi una penna illuminante nn mi farò scappare,e il gloss mat quello rosa antico è molto bello! le palette è un amore..e odio cioè io di solito nn uso trucchi accesi e scuri,ora mi trucco sul arancio e corallo ma nn so l'azzurro verde nn me li so vedere,anche se ci sn 2-3 palettine ke mi incuriosiscono,nn vedo l'ora di andare martedi alla kiko x vederla dal vivo questa collezione e poi decidere cosa prendere!:)

    RispondiElimina
  3. io un po' di acquisti della chic chalet li ho fatti,e tra essi la palette che piace anche a te.Sinceramente non so dirti come mai gli ombretti ti sono apparsi cosi,io la mia l'ho usata almeno 4 volte e si stendono benissimo...si,sono shimmer ma si sa che sbrilluccicano anche se il colore si vede bene....al top sono bagnati,favolosi...credo che ne comprero almeno altre 2!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ludovica,
    io ho preso due palettine la 4-6 e visto che a quanto ho capito ti piace la 6 io te la consiglio.
    Ho fatto un trucco e messo le foto sul mio blog.
    Baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena