giovedì 4 agosto 2011

Preview collezioni invernali Orly...*_*


Ok...post very very fast per comunicarvi il mio entusiasmo e riconoscenza profonda verso Temptalia perchè (ebbene sì...) mi ha svelato che tra un po' di mesi si concluderà la mia faticosa ricerca dello smalto oro rosa... spero *_* ora vi spiego.

Quelle che vedete qui di seguito sono le foto che la nostra carissima ha scattato al
Cosmoprof 2011.
Ovviamente per più foto e maggiori informazioni vi rimando al suo articolo:

Ecco le collezioni in ordine di uscita
Collezione "Halloween" ---> Ottobre

Collezione "Mineral FX" ----> Novembre

Collezione "Holiday soiree"-----> Dicembre

Collezione "Bling in the new year"

Perfetto... ecco... lo vedete quello smaltino che quasi sembra un po' schivo... lì... nell'angolo destro di questo ultimo display?
E' lui... proprio lui...l'oro rosa...<3<3<3<3
Spero che dal vivo sarà come sembra in foto, perchè non ho mai visto un colore che rispecchi così fedelmente quello che ho sempre cercato negli ultimi mesi...

Visto che colori? Cosa non vedete l'ora di provare? eheheh... mi sa che metterò le tende da
Un bacio a tutte e al prossimo post!!

Ludovica

p.s in arrivo un sacco di novità!! <3


1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena