venerdì 16 settembre 2011

La mia Vogue Fashion's Night Out 2011 a Roma...

Ecco qui ricordi ed emozioni che hanno reso la mia prima Vogue Fashion's Night Out (tra l'altro per la prima volta a Roma) una serata davvero memorabile...
Partiamo con il percorso, studiato un minimo per non trovarci nella calca più totale...

La prima tappa è stata MAC... il mio negozio preferito..^_*
come dico anche nel video (che troverete sul mio canale domani) lo staff che lavora in questo shop è straordinariamente competente e gentile. Siamo ovviamente in Via del Babuino.


All'interno, oltre al cocktail party, avevano preparato un servizio makeup consistente nella realizzazione di un trucco focus sugli occhi... si poteva dare la preferenza sull'intensità e sui colori, senza tralasciare i consigli degli esperti che durante la seduta ti spiegavano le varie regole del makeup e le teorie cromatiche. Mi è piaciuto da morire il clima che si respirava... i makeup artist non avevano l'aria degli intenditori che fanno un piacere ai poveri profani, ma si sentiva un desiderio di comunicazione e condivisione. Emanuela, la talentuosa ragazza che ha realizzato il trucco, che ha sagacemente definito "soft-smokey principesco", mi spiegava passo passo quello che faceva, mostrandomi le tecniche e i gesti che faceva.
Non solo è stato dunque un divertimento unico, ma è stata anche un'occasione per imparare un sacco di cose nuove!

Ecco io e la mia amica Eleonora (alla quale hanno fatto un makeup straordinario sui toni del viola che risaltava in modo spettacolare il verde dei suoi occhi!) tutte soddisfatte dentro Chanel...



Ed è dentro Chanel che abbiamo trovato la sorpresa più grande e succulenta...
Waaaa tre manicuriste facevano indossare alle ragazze uno dei tre smalti ideati appositamente per la Fashion's Night (La collezione "Les Jeans")


Il mio turno.... che emozione...!



Ho scelto di indossare "Blue Boy", un blu con una punta di grigio... bellissimo!!
(Che delirio... meno male che avevano l'acetone, rigorosamente Chanel XD, così hanno potuto togliere lo smalto a chi lo aveva)


Le mani mie, di Eleonora e mia sorella (che invece ha scelto "Blue rebel"...un blu più classico)


Ecco alcune foto da Alberta Ferretti (ora siamo in Via dei Condotti)... non potevo mancare... è la mia stilista preferita!!


Le borse realizzate per l'evento:

Musicaaaaa! ^_*



Ed ecco l'evento straordinario della GHD all'interno dei Guess (Via del Corso)... presentazione della nuova piastra/arricciacapelli "Pink Orchid" e Hairstylist al servizio delle comuni mortali *_*


Cioè...vogliamo parlare della pochette?? *_* presto arriverà un articolo apposito per la "Pink Orchid"... Marco (il mio hairstylist per una sera *_*) mi ha spiegato un sacco di cose interessanti!!


UUUhhh busta sorpresaaa *_*... vi sarà svelato il contenuto nel video che pubblicherò domani, ossia sul bottino che mi farà ricordare di questa magnifica serata ancora per un po'...


Yeyyyy it's my turn!!
Con tutti i miei capelli, mi sa che Marco si è divertito parecchio XD XD



Oddio...O_O cioè...ma le vedete tutte quelle ragazze in vetrina a guardarmi??? O cavoli fritti credetemi, non me ne ero proprio accortaaaa!! Che imbarazzo -_-' ... io ero tutta concentrata sull'opera XD !!



Eccomi dentro H&M mentre cerco di fare una foto panoramica del mio hair style ultimato...


E poi Sephora... Evento Benefit al secondo piano con Open Bar e al pian terreno cocktail party e un sacco di nuove collezioni... come la "Smokey" della Make Up Forever... Palettina stupendosaaaa!!



Vi allego il video realizzato durante la serata... siete pronti? Vi porto con me!! divertitevi...




Sunto della serata? Memorabile... piedi dolenti ma un sorriso di soddisfazione stampato in viso...
E' stata pura catarsi per chiunque ami il mondo della moda e del beauty...
il tutto all'insegna dell'eleganza, ma senza affettazione, senza superbia, ma con una straordinaria voglia di trasmettere una passione che ha unito migliaia di persone durante una serata magica, con una Roma splendida e magica come non mai a far da cornice... un sogno...
Sono orgogliosa.

Un bacio a tutti voi e al prossimo articolo,



4 commenti:

  1. che bello!!! lo smokey principesco lo voglio proprio provare ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho la GHD della scorsa stagione, quella di Cenerentola. E' LA PIASTRA. Non riesco a farne a meno.

    RispondiElimina
  3. Ludo ma che figata!!! Grazie per averci portate con te alla VFNO romana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena