lunedì 19 settembre 2011

Lo smalto di Kristen Stuart agli MTV Movie Awards


Scovato. Finalmente. Tantissime si sono chieste quale fosse l'esatto colore indossato da Kristen durante gli Mtv Music Awards. Si vedeva che era un blu intenso molto scuro... splendido... in carattere con il suo stile un po' schivo e un po' rocker (anzi anzi, che in questa foto sorride O_O).


Allora... siete curiose? Andiamo alla parte succulenta?
E dunque sono felice di svelarvi che stiamo parlando di uno smalto Essie e il nome è...

MIDNIGHT CAMI

Colore che nel sito americano è stato definito
"A shimmering deep twilight blue"
Ma guarda tu che combinazione...

midnight cami

Effettivamente è un colore che visto così è splendido...
Voi cosa ne pensate? Vi piace l'outfit scelto da Kristen (o chi per lei? XD)?
Devo essere sincera... è la prima volta in assoluto che penso "Che carina"... di solito è così imbronciata... invece stavolta vedendola col sorriso mi accorgo quanto l'espressione possa davvero cambiare la generale fisionomia o aura della persona... (ovviamente un sorriso sincero XD e in queste foto sembra particolarmente spontanea)
Anche se, devo confessare, trovo che ci sia sempre qualcosa che non va in lei... non dal punto di vista modaiolo intendo... ma è come se non stesse mai comoda o è come se non si sentisse mai pienamente a suo agio... (il che, chiariamoci, lo trovo più che comprensibile!).
Boh... ditemi la vostra!
Un bacio a tutti e al prossimo articolo,


8 commenti:

  1. anche a me dà la stessa impressione: è come se fosse coinvolta in qualcosa più grande di lei e non riuscisse a trovare l'aria per respirare, capisco la timidezza iniziale, ma ormai dovrebbe averci fatto il callo! Cmq lo smalto sembra una bella tonalità di blu...e a me non piace il blu, pensa tu quant'è bello

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire...io la adoro dai tempi di Panic Room. La tua impressione la condivido in pieno e, ti dirò, che quel non so che di "fuori luogo" mi piace tanto. In molti lo vedono come "arroganza", io non credo che sia così.
    Comunque...lo smalto è splendido!!!

    PS: vedo che ti piace Pretty Little Liars...io lo ADORO!!! Non vedo l'ora che escano le altre puntate!

    PPS: grazie per l'amicizia su YouTube (io sono ImaginaryMiki).

    RispondiElimina
  3. @Miki
    OMG sono ossessionata da Pretty Little Liars!!! Chi è la tua "bugiarda" preferita? La mia è Spencer... *_* la vestono sempre stupendosamente!!!

    RispondiElimina
  4. Vero! Lo stile di Spencer è impeccabile e la trovo dolcissima! Se devo essere sincera non ti so proprio dire quale sia la mia preferita! Ho un debole per Aria...forse più per Ezra XD e mi piace tanto Hanna...vabbé faccio prima a dire che quella che mi piace meno è Emily, trovo che si autocommiseri troppo.
    Alison invece l'avrei ammazzata con le mie mani!!!

    RispondiElimina
  5. Mmm, sì, credo che sia più a suo agio con quello smalto che con quel vestito (che non è male, con tutte quelle spillette da baby rocker, ma insomma, neanche facilissimo da portare!). O forse sono quelle scarpe che la fanno sembrare sui trampoli? Sembra uno di quegli animali appena nati che cercano di sorreggersi su gambette lunghissime ed esili, e stia cercando di non cadere! Però è molto carina, eh, non la sto demolendo, anzi! :D

    RispondiElimina
  6. @Miki
    Uh mamma mia quanto detesto Alison!! E' un'apetta regina insopportabile porca miseria!! Hai ragione riguardo ad Emily, ha sempre la faccia sofferente...
    ahahah comunque penso che tutti avrebbero un debole per Ezra !!! ce lo avessi avuto io un professore così...

    RispondiElimina
  7. @Musadinessuno
    Hai ragione, secondo me l'errore di stile è nei tacchi! Ha le gambette troppo secche per un tacco! starebbe meglio con delle ballerine eleganti, ma comunque qualcosa di basso, che non vuol dire che non sia elegante... anzi... farebbe da trend setter secondo me!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena