mercoledì 19 ottobre 2011

CND “The Plum Truffle Holiday Collection”


"Zucchero scintillante color prugna sulle punta delle tue dita con “The Plum Truffle Holiday Collection”, la limited edition smalti di CND per le festività natalizie!"

Ciao ragazzi,
vi presento oggi la collezione natalizia della CND.
Il concetto Colour&Effect mi ha già colpita, l'ho già provata e ve ne parlerò presto.
Intanto un'anticipazione. Dal momento che ancora non ne ho mai parlato, mi sembra doveroso spiegare un po' come funziona. Se avete visto il mi video vlog dedicato allo stand della Ladybird House all'InterCHARM, allora sapete di che cosa sto parlando...
I "Colours" sono degli smalti dai colori molto brillanti e dalla tenuta pazzesca (li sto testando da un po' per vedere se la tenuta megagalattica è una caratteristica di tutti i colori che ho...). Gli "Effect" invece sono dei colori leggerissimi, lattiginosi, che possono conferire al colore di tipo laccato di base un finish perlato, shimmer, o sparkle, ossia un fantastico effetto leggermente glitterato, più evidente ma decisamente sofisticato. Il tutto in varie sfumature di colore, in modo tale da poter creare infinite combinazioni per ottenere altrettanti colori inediti^^.

Colori "The Plum Truffle Collection"
Plum Colour –profondo ed intenso color prugna cremoso e coprente.
Truffle Sparkle Effect - brillante smalto Effect con riflessi scintillanti nei toni del prugna e tartufo.

Per questa collezione CND propone un colore di base bellissimo, un prugna intenso, combinabile con un "Effect" inedito: un effetto sparkle color prugna... paragonato giustamente all'"effetto zucchero".
Trovo che sia veramente originale come concetto. E' più frequente che collezioni natalizie siano ispirate ai colori classici associati alla festività, e dunque il verde, il rosso, il bianco, l'oro, l'argento...
Questa è una tonalità che non ha nulla da invidiare alle altre... è estremamente evocativa e mi fa pensare tanto alle atmosfere calde e confortevoli della stagione invernale. Il tocco zuccheroso poi immagino sia una meraviglia...
cos'è il Natale senza lo scintillio delle bacchette di zucchero (oh mamma...gnam... :-Q__)?
Ahahah con questo ottobre semi-californiano, io fantastico già sul Natale... ah be'...non ci posso fare niente, è la mia festività preferita^^.

Dove trovare CND?
La collezione smalti Colour & Effects, in Limited Edition, “The Plum Truffle” ed i servizi Colour & Effects Fashion Manicure di CND sono disponibili presso i CND Atelier, nei Colour & Effects Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

CND su Facebook:
Shellac CND II
CND Shellac Italia - Ladybird house
CND Brisa Gel Liquid-Powder
ColourEffects CND
Ladybird house Due

CND su Twitter: @CNDItalia


Voi cosa ne pensate? un bacione a tutti e al prossimo articolo,




1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena