venerdì 16 dicembre 2011

Beauty Rumors: NAKED 2 by Urban Decay in Italia!!

Ciao ragazzi!!
Pronti per la notizia?? A fine gennaio sbarca in Italia la sorellina della mia adoratissima palette NAKED firmata Urban Decay. Indovinate un po'? Si chiama NAKED 2... ma penso che un sacco di appassionate lo sapevano già... Per l'occasione era stato organizzato dall'azienda un vero e proprio evento mediatico grazie ad alcune beauty gurus su youtube che hanno in grande segreto provato la palette per poi rilasciare informazioni ufficiali a tempo debito.



Ora vi ho messo un paio di foto che ormai circolano senza problemi sul web, dal momento che in America è già uscita da un po'... non posso credere che tra pochissimo sarà disponibile anche qui ^^.


Le differenze con la sorella maggiore? Il packaging non è più stoffato, ma è di latta, con uno specchio più grande all'interno e munito di un pennellino "double ended". La confezione comprende anche un mini lipgloss nella tonalità "naked". Ovviamente tutto UD. 



Per quanto riguarda i colori, in definitiva si somigliano, come è ovvio, visto che sempre di colori neutri si parla. Tuttavia le temperature dei marroni sono decisamente diverse. La prima NAKED si basa su cromie calde, la NAKED 2 invece su sfumature più fredde... cosa che personalmente adoro, perchè sulla mia carnagione purtroppo i marroni caldi virano nel corso della giornata all'arancio... con un buon primer di solito riesco ad ovviare al problema, ma se mi si propone una bella palette di marroni e tortora freddi... non so dire di no! ^^ (ndr: non giudicare la mia ossessione per i colori neutri U.U).
Ah... ci sono doppioni? Solo uno, "Half Baked", un bellissimo oro (che tra l'altro è uno dei colori che preferisco di più della NAKED), presente in entrambe le NAKED.

Cosa ne pensate? Per voi vale la pena? E' veramente valida o è una mossa di marketing per fruttare il grande successo della NAKED?

Un bacio a tutti quanti e buon weekend,


1 commenti:

  1. Questa Naked sarà una tentazione troppo forte per me! Passa a trovarmi se ne hai voglia!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena