domenica 11 dicembre 2011

Ombretti cremosi long lasting a confronto: Essence vs Catrice

Ciao ragazzi!!
Oggi degli ottimi ombretti cremosi long lasting a paragone.
Parliamo di due brand low cost: Essence e Catrice. Come al solito parlo in maniera diffusa dell'argomento nel video che vi allego in coda all'articolo, quindi cercherò di non ripetermi. 
Vi anticipo solo che quelli Catrice sono entrati a pieno titolo nei miei prodotti preferiti dell'anno... senza alcun dubbio!!
Quello che mi sono scordata di precisare nel video riguarda la rimozione. Consiglio vivamente uno struccante bifasico, per sue ragioni: prima di tutto per la resistenza del pigmento e poi per la natura dei colori che sono prevalentemente shimmer... molto shimmer direi, e con uno strucante normale rischiate di ritrovarvi un pasticcio di brillantini in viso XD.
Per quanto riguarda l'applicazione invece, potete perfettamente usare le dita. 
Se siete delle schizzinose donzelle come me vi posso dire che il pennello con il quale mi trovo perfettamente nell'applicazione degli ombretti in crema è l' E25 della Sigma.

Conclusione: li consiglio vivamente, soprattutto i Catrice. Con tutto che costano 2/3 euro, le caratteristiche sono incredibilmente di alta qualità, per non parlare del fatto che non mi hanno fatto assolutamente nessun tipo di reazione allergica.  Yea ^^

Vi lascio alle foto... buona lettura e buona visione!

ESSENCE "Stay all day"




Stars &Stories

Camp Rock

CATRICE "Made to stay"




Jennifer's goldrush

Lord of the blings


Ed ecco la video review:



Un bacio a tutti in questa domenica che sta volgendo al termine, 
augurandovi una nuova settimana splendida,




3 commenti:

  1. devo decidermi a prendere almeno un catrice per provare, dato che mi trovo bene con gli essence! :DD passo al videooo <3

    RispondiElimina
  2. l'ombretto essence lo adoro, ma ora mi "tocca" provare quello di Catrice...!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io oggi ho comprato sia il Catrice che l'Essence per vederne la differenza ahah :) Mi sa che abbiamo avuto la stessa curiosità!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena