sabato 31 dicembre 2011

Preview: Cipria Cannes by Neve Cosmetics

"Perchè le ciprie HD non sono tutte uguali, ed esigere il tipo di silica perfetto per la propria pelle non è un capriccio da celebrity!"


Ecco una splendida anteprima per l'ultimo dell'anno.
E' pronta la nuova cipria HD in casa Neve Cosmetics: la cipria Cannes!
Già dal nome si capisce il tema cinematografico della cipria, sorella minore della già celebre cipria Hollywood.
Questa new entry è sempre a base di pura Silica, quindi ottima per rendere l'incarnato perfetto agli "occhi" delle telecamere e dei flash, ma con una differenza:  è specificamente formulata per le pelli secche.
Meraviglia delle meraviglie, se fa davvero quello che promette, e cioè non disidratare (disintegrare nel mio caso -_-°) la mia pelle già tendenzialmente secca d'estate... figuriamoci d'inverno, sarei veramente al settimo cielo.
Adoro la cipria Hollywood, è la mia cipria preferita. Ma con questo inconveniente dovuto alla Silica, la posso mettere esclusivamente un velo sulla zona T, solo d'estate, onde evitare effetti catastrofici alla pelle d'inverno, quando combatto contro la disidratatazione (voi ragazze con la pelle grassa che vi lamentate... sappiate che con la pelle secca come la mia si soffre  -_-°).
Quindi staremo a vedere, sicuramente la proverò. 

La cipria debutterà ufficialmente nel 2012. Tuttavia è in corso una promozione simpaticissima per queste feste.
I magazzini ora sono in ferie e ovviamente gli ordini fatti ora verranno evasi dopo il 9 gennaio.
La sorpresa? Se fate un ordine fino alle 23:59 dell'8 gennaio, riceverete gratuitamente insieme a quello che avete acquistato durante il periodo festivo attraverso il sito (qui) una versione mini della nuovissima cipria da provare in anteprima (non è ancora in vendita)!!!!

Ho già detto dunque che la cipria Cannes ha gli stessi ingredienti della Hollywood (100% pura silica) e ha lo stesso finish HD (sono entrambe trasparenti)... ma allora la differenza dov'è?

La silica della cipria Cannes si distingue per due importanti caratteristiche:
basso punto di assorbenza: tiene sotto controllo la lucidità senza asciugare eccessivamente le pelli secche, anche nella stagione fredda.
granulometria ridotta: la polvere è ancora più fine ed impalpabile, ne basta pochissima (ancora meno della Hollywood!) per un finish omogeneo, vellutato e duraturo.

Qualche informazione in più:
-La cipria Cannes non contiene petrolati, parabeni, siliconi nè componenti animali. E' completamente cruelty-free ed adatta anche a vegetariani e vegani.
FORMATO: Confezione standard da 5g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
PREZZO AL PUBBLICO: 12,90 euro confezione standard, 3,90 euro formato mini.

Un bacio a tutti e alla prossima preview,




p.s.= Buon anno nuovo a tutti!!!!! Auguro a tutti un Capodanno e un Anno scintillante e pieno di felicità...
<3 u all.

2 commenti:

  1. ne approfitterò sicuramente! pubblicherò anch' io la notizia, è troppo wow!!

    Auguri anche a te! :*

    RispondiElimina
  2. tanti tanti tanti auguri per un bellissimo 2012 ♥

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena