domenica 1 gennaio 2012

Preview: Zoya 2012 Spring collection "TRUE"

Ciao a tutti,
oggi parliamo di un brand che conosco da un paio di anni, ma che non ho mai menzionato finora nel mio blog.
Mea culpa, lo so, ma il blog è giovane e non ho fatto ancora in tempo a parlarvi di tutte le cose che nel giro di circa tre anni ho visto e conosciuto.
Si tratta di Zoya, una delle case di trattamenti e smalti più prestigiose.
Le particolarità che rendono unica Zoya? Prima di tutto offre smalti assolutamente innocui per l'uomo. Talmente innocui da poter essere indossati senza pensieri anche dalle donne in dolce attesa.
Da menzionare assolutamente la caratteristica più divertente: i nomi. Ogni smalto ha un nome di donna... cosa che mi ha sempre affascinato, perchè fa vedere quanti nomi splendidi al mondo ci sono, esattamente come i colori delle collezioni Zoya.
Ancora non ho mai provato nessuno smalto di questo brand, ma non vedo l'ora... soprattutto da quando ho scoperto che ci sono un paio di punti vendita nella mia città mooolto allettanti ^^.
Ma andiamo al clou di questo articolo... ossia le anteprime primaverili.
Cominciamo:

2012 SPRING NAIL COLOR by ZOYA

TRUE
"HONESTLY, BEAUTIFUL COLOR"



Una delicata collezione che presenta 6 colori ispirati alle passerelle primaverili 2012, un sapiente mix di colori nude e tonalità più intense. Presentano finish cream e metallici.
Tutti full-coverage.

  • Cho (ZP585): Full coverage, Un delicato color vaniglia dal finish a metà tra lo shimmer e il metallico
  • Farah (ZP586): Full coverage. Color beige latteo. Finish: cream
  • Bevin (ZP587): Full coverage. Verde salvia pastello. Finish: cream
  • Skylar (ZP588): Full coverage. Un bellissimo blu ardesia dai riflessi argentei. Finish: metallico.
  • Tru (ZP589): Full coverage. Viola orchidea con riflessi dorati.
  • Finish: metallico
  • Lotus (ZP590): Full coverage. Definito "light lotus purple"... letteralmente un viola fiore di Loto chiaro XD. Finish: metallico

Collezione disponibile negli States a partire dal 13 gennaio.
Appena so qualcosa sull'uscita in Italia aggiorno prontamente l'articolo.
Un bacio a tutti e alla prossima preview,

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena