lunedì 20 febbraio 2012

SDS Zoya "Helen": an unconventional nude

Ciao ragazze!!
Ecco uno degli smalti più indossati (e più ammirati) delle ultime due settimane: Zoya Helen.
E' un bellissimo nude, ma non banale... anzi... con una punta di sorpresa direi.
Da tanto tempo cercavo un nude opaco, e questo smalto, preso all' International Estetica di Roma, si è rivelato molto di più: infatti, se dalla boccetta sembra un beige perfettamente color pelle, sulle unghie rivela un tono più caldo che vira leggermente al cammello... cosa perfetta per evitare l'effetto "senza unghia". Va bene il nude, ma sono dell'opinione che l'unghia si deve distinguere dalla pelle XD, altrimenti per cercare un effetto elegante, otteniamo esattamente il contrario!.
Ed ecco le foto di questa elegantissima meraviglia.




Ho fatto certi figuroni con questo smalto negli ultimi eventi...a proposito, ho notato una cosa particolare in questo periodo. Una persona pensa di attirare di più l'attenzione con una tonalità particolare o una sfumatura insolita, o sgargiante... e invece sono proprio le tonalità discrete, quelle più delicate che a volte sono quelle maggiormente "eye catching".
Eh be'... dopo questa perla di saggezza vi auguro una buona serata... anche se non sono neanche le 21:00 ora mi mangiucchio qualcosa e poi vado dritta filata a nanna. 
Oggi al tirocinio ho fatto la lunga e sono straccaaaa 
Bacino a tutte e al prossimo post,




3 commenti:

  1. in questo periodo mi sto proprio fissando con queste tonalità neutre. Questa in particolare è perfetta, come dicevi tu si differenzia dalla pelle ed è molto elegante:-)
    una domanda dove posso trovare gli smalti Zoya?

    RispondiElimina
  2. Sulla scia di questo genere di smalti volevo segnalare un possibile dupe. Il Mavala Sensuality che forse è leggermente più scuro ma la tonalità mi pare la stessa. Ne parlai appena aprii il blog. Lo trovate quihttp://fairykissblog.blogspot.com/2011/03/mavala-sensuality-nail-color-cream.html
    (perdona la foto col flash, inizialmente le facevo così e in effetti non si capisce niente)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena