domenica 25 marzo 2012

❀✿Spring Things Tag✿❀

Ciao ragazzi!!
Come è andato il cambio dell'ora? Io sono ancora un po' confusa XD, come sempre... in compenso ora è ufficialmente primavera... le giornate lunghe mi fanno rinascere!!


Ecco qui un divertentissimo TAG che sa di primavera!! L'ho ideato su Youtube prendendo spunto da un TAG che sta girando proprio in questo periodo tra le ragazze yt americane. 
Ecco qui il video:



Mi piacerebbe tantissimo condividerlo anche qui sul blog, perchè ho virtualmente taggato un po' di miei amici del tubo, ma è rivolto a tutti, ma proprio a tutti! Quindi vi metto le domande qui sotto, in modo che anche voi amiche blogger possiate farlo... è divertentissimo!!

Ecco qui le domande;

1- Elenca i tuoi 10 prodotti di makeup primaverili preferiti
2- Cosa aspetti con più impazienza di questa primavera?
3- Quali sono gli smalti che usi di più?
4- Quali beauty/fashion trends seguirai?
5- Quali sono i tuoi accessori primaverili preferiti?
6- Quali sono i tuoi profumi primaverili preferiti? 

Spero che il video vi piaccia...
un bacio a tutti e buon TAG! 




4 commenti:

  1. Ludo, che bello il cambio di grafica! Ti posso chiedere dove hai trovato il template?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti piace? Sono contentissima, guarda, io con queste cose non ci capisco niente e non ho tempo (diciamo pure che non ho pazienza XD)! Ha fatto tutto mio fratello che è un vero genio!! Gielo chiedo e poi ti dico! <3

      Elimina
    2. Grazie mille!!! devo imparare anche io a fare templates!

      Elimina
  2. Ciao Ludo, ti seguo da... adesso direi! Dopo aver visto alcuni tuoi video su youtube :) Condivido con te quasi totalmente la passione per gli smalti, e l'amore sopratutto per gli OPI, che purtroppo qui in Italia costano davvero tanto e ho un pò di fifa ad ordinare all'estero, per lo più in america... dove costano un quarto... Inoltre ho visto che anche tu ami le creme della CND Creative Scentsation... anche io ho quella con wildflower e camomille. STUPENDA. Per paura di farla terminare, la uso sempre con molta parsimonia... Anche queste, sono difficili da reperire qui in Italia, ma conosco un sito, che però... è sempre in America... anche li, prezzi bassissimi... paura altissima di fermo alla dogana. Tu ne sai qualcosa?? :) Un bacio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena