martedì 3 aprile 2012

I miei preferiti: ombretti KIKO (dupes e confronti)

Ciao ragazze,
oggi vi faccio vedere i miei ombretti KIKO preferiti!!
Li sto utilizzando da un po' e devo dire che la qualità è ottima! Non tutti sono perfetti, è per questo che ho preso una selezione da mostrarvi degli ombretti che per colore, texture e pay off sono bellissimi.




Non so se vi ricordate un video di un po' di mesi fa in cui vi faccio vedere come ho depottato le cialde per metterle in una palette della Neve Cosmetics:

Ed ecco qui il video con recensione e swatches:



Ora spazio ai dupes e ai confronti!!

Come potete vedere questo non è propriamente un dupe, ma un confronto: gli ombretti UD (entrambi presi dalla NAKED original) sono decisamente più caldi dei nude della KIKO. Devo dire che preferisco di gran lunga quelli kiko, perchè sulla mia carnagione non virano all'arancio (odioooo) 
Grandioso. Questo ragazze sull'occhio è identico al satin taupe!!!! Me estasiata *_*


Anche di questo dupe sono particolarmente contenta, anche perchè il 111 è uno degli ombretti dalle performance perfette: pigmentato, texture setosa, colore pieno tutto il giorno. E' praticamente identico (forse quello kiko è leggermente più verdolino) a Money di Urban Decay, dalla palette Mariposa.
Utile anche perchè le tonalità della Mariposa non si trovano in collezione permanente, erano delle edizioni limitate!!

Un bacio a tutte e spero di esservi stata utile,

Alla prossima!!





1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena