giovedì 5 aprile 2012

La Nail Artist di Katy Perry per MINX!!



Ciao ragazze,
 News eccitanti soprattutto per le ragazze anglosassoni.
La Manicurist di Katy Perry, star nota per le sue manicure straordinariamente stravaganti (nonchè artistiche), ha da pochi giorni firmato un contratto con MINX, brand noto di "Nail wrapper" o "Nail patch" di grande qualità e dalle variazioni fantasiose, tanto che il loro "slogan" è "extended fashion to your fingertips".
Stiamo parlando di Kimmie Kyees (nella foto sotto) che a quanto pare ha sfogato tutto il suo estro creativo creando dei design eccentrici, particolarmente "in" nella prossima stagione calda. 



Tra i design il motivo che regna sono le stelle, elemento preferito dalla manicurist e, a sua detta, anche da molte "stars" (appunto ^^)

“I've always loved stars, so there absolutely had to be a star-themed Minx in my first collection. Paula Abdul gave me a star-shaped ring, my favorite earrings are in the shape of a star, Rihanna has star tattoos, Lindsay Lohan always asks me to do nail art with stars...it was meant to be!”

Curiosità:
Il motivo leopardato/arcobaleno/multicolor è stato creato proprio su ispirazione del profumo creato da Katy Perry, "Purr" (che detto tra noi ha la boccetta più bella del mondo).


Divertenti giusto? Ma siate sincere... chi di voi avrebbe il coraggio di indossare manicures del genere?
Secondo me per un'occasione speciale potrebbe essere  divertente,
 ma per la vita di tutti i giorni... non saprei... dovrei farmi l'abitudine a così tanto colore ^^.
E voi? Cosa ne pensate?

Un bacio e al prossimo post,


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena