venerdì 11 maggio 2012

Friday Favourites #5

Ciao ragazze,
finalmente il week end! Spero che abbiate passato una magnifica settimana!
Anche questo venerdì ho un po' di preferiti per voi... cominciamo!

FOTO PREFERITA
ho beccato in cucina due ciotoline dal colore identico a due smalti OPI della collezione Nicki Minaj (Fly a sinistra e Did it on 'em a destra)


UN FIORE
La rosa selvatica, nel parco davanti casa mia ne è cresciuto un cespuglio bellissimo. Sono rose disordinate, delicate e profumatissime.



ANIMALE PREFERITO
Le tartarughe d'acqua! Che carine che sono... questa bellezza è nel lago di Villa Borghese


VEZZOSITA'
Ma quanto sono teneri i campioncini MAC. L'ultima volta mia sorella è riuscita a rimediarne due per un fondotinta che deve comprare... dentro hanno anche una mini spatolina per prendere il prodotto! Love *_*


UN RICORDO
Questa mattina dovevo andare ad un convegno a Montecitorio, vado tutta sicura a prendere la metro e... tadaaan! Sciopero! Senza preavviso! Evvai! Come al solito... i contro di vivere in una grande città... sono tornata a casa affranta. Era una conferenza alla quale desideravo moltissimo andare... pazienza. Quando è sciopero è sciopero... non potevo arrivare alla camera dei deputati volando XD.
Nel ritorno ho visto una cosa che mi ha tirato su il morale a mille.... svoltando un angolo mi si è spalancato davanti un pezzo di parco completamente ricoperto di papaveri! Uaaa *_*una nuvoletta rossa... La cosa mi ha risvegliato un lontano ricordo d'infanzia: all'asilo mi avevano insegnato che se si preme il pistillo del papavero sulla pelle, rimane stampata una stellina. 
Ovviamente non ho resistito:


Morale della giornata: in tutte le situazioni, anche quelle che sembrano storte, arriva qualcosa di sensazionale. Basta aprire gli occhi. Se non ci fosse stato lo sciopero non avrei avuto questo ricordo, per me dolcissimo. 

Un bacino a tutti,


2 commenti:

  1. La foto dei due smalti è semplicemente deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Io AMO AMO AMO i tuoi post! Comunque anche io ho una tartarughina d'acqua, te l'avevo detto? Anche se, in realtà, ormai non è più così tanto "ina"... ha 15 anni circa e ormai è un bestione!!! :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena