lunedì 7 maggio 2012

Novità O.P.I: nuove tonalità di Gelcolor e le Nail Apps

Ciao ragazze,
ho un po' di novità di casa O.P.I su cui aggiornarvi.
Prima di tutto sono usciti i nuovi colori di GelColor (se siete nuovi sul mio blog e non sapete di cosa si tratta, ne ho parlato qui). Sono le tonalità più amate della collezione primavera/estate: la Holland (sul link foto e recensione).
Da sinistra: "Did you ear about Van Gogh",  I Have a Herring Problem, Pedal Faster Suzi!, Thanks a Windmillion, Vampsterdam, & Wooden Shoes Like to Know.
Non sono meravigliosi? 
E non è finita qui... nei centri estetici che utilizzano OPI Gelcolor sono ultimamente arrivati anche sei tonalità ispirate alla collezione OPI "Touring America", la scorsa collezione autunno-inverno...anche se le tonalità sono stupende a mio avviso tutto l'anno.
Da sinistra: Are We There Yet?, Color to Dine For, Honk if You Love OPI, I Eat Mainely Lobster, My Address is 'Hollywood' & Road House Blues.

La seconda novità riguarda in maniera marginale il Gelcolor... infatti le protagoniste sono le nail apps, le famose applicazioni unghie dalle fantasie più divertenti: si dividono in finish "shimmer" e "cream".
Cosa c'entra il Gelcolor? Bene, OPI consiglia di fissare le nail apps con una bella mano di Gelcolor Top... così rende il particolare design estremamente duraturo e incredibilmente brillante (essendo il Gelcor 100% gel). Qui sotto una foto presa dalla pagina facebook O.P.I Roma.


Queste sono alcuni dei design:

PEACOCK

Opi Nail Apps - Peacock (16 Strips)

ARGYLE

Opi Nail Apps - Argyle (16 Strips)

CRAZY DAISY

Opi Nail Apps - Crazy Daisy (16 Strips)



Voi avete provato Gelcolor? Se si scrivetemi un po' come vi siete trovate.
Devo confessare che non vedo l'ora di provare queste apps... sembrano super belle e divertenti... soprattutto le shimmers!

Un bacio a tutti e alla prossima,



Dove trovo OPI?

2 commenti:

  1. ...non ero aggiornata...queste nail apps mi incuriosiscono...sembrano carinissime...proprio giorni fa da sephora mi avevano tentata i nail patch...ma ho resistito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il gelcolor,mi sono trovata molto bene,anche se stavo impazzendo a tenere per 15 giorni lo stesso colore xD.Ci sono le foto del primo giorno e del 15esimo sul mio blog se vuoi vederle ^^.Ciao!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena