sabato 21 luglio 2012

Preview OPI: Germany & Skyfall collections

Ciao ragazze,
finalmente estateeee!!! Esami finiti, adesso mi dedico solo al riposo, alla lettura e a lunghe giornate di mare ^^... non vedo l'ora! Scusate per il fatto che ho pubblicato per sbaglio lo stesso articolo precedentemente ma incompleto... a volte mi parte la pubblicazione eheh -_-'.
Eccomi quindi ben rilassata sul divano a parlarvi finalmente delle due prossime collezioni OPI Fall/Winter. Partiamo dalla prima.


(Da Press Release)

OPI incontra I trends delle passerelle con la collezione autunno/inverno 2012 Germany Collection. Prendendo ispirazione da Berlino, nuovo eccitante fulcro della moda, che unisce il look classico all'avanguardia, le dodici tonalità della collezione offrono un mix di colori vibranti, di neutri urban-chic, e rossi in varie gradazioni dal chiaro allo scuro.
“I Designers hanno mostrato colori ricchi e texture appariscenti per l'autunno,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director.  “La collezione Germany Collectioncompleta stupendamente questi look, con colori che risaltano in diverse tonalità di rossi e borgogna – il “nuovo nero” di questa stagione - ,  Zaffiro, nero oliva e giallo limone si sposano con neutri cremosi nelle sfumature del miele, tortora e rosa nude.”
“In generale, la filosofia della collezione  Germany Collection è eleganza con un tocco grintoso,” aggiunge Suzi. “La vasta gamma di colori mette un accento in più alla lista di particolari speciali – pensate alle decorazioni con perline, le pellicce ed I ricami – che sono stati protagonisti sulle passerelle della New York Fashion Week. Questi smalti, indossati su mani è piedi, rappresentano l'accessorio ideale per completare tutti I look più alla moda di questa stagione.”



GERMANY 


Don’t Pretzel My Buttons 
A haute honey-beige that can always make you smile. 
My Very First Knockwurst
…and what a magical rosy-nude rendezvous it was!
 Berlin There Done That
A traveling taupe that’s seen it all. (Yep, that too).
Don’t Talk Bach to Me
There’s nothing mellow about this sassy lime-yellow!
 Nein! Nein! Nein! OK Fine!
A bodacious black-olive? We say “Ja! Ja! Ja!”
Unfor-greta-bly Blue 
Everyone’s favorite Fräulein loves this über shiny blue.
Every Month is Oktoberfest
Prost! Here’s to the prettiest plum in the Biergarten.
Suzi & the 7 Düsseldorfs
The most beautiful bright purple of all.
Deutsch You Want Me Baby?
A self-assured shade of shimmering red-orange.
Danke-Shiny Red
You “Bitte” try on this ravishing ruby before it’s too late!
German-icure by OPI
The best burgundy shimmer in the business.
Schnapps Out of It!
Shake off the blues with a shot of fall’s must-have mauve!

Inutile dire che i nomi degli smalti OPI sono sempre affascinanti... una volta vorrei vedere lo staff di Suzi all'opera nella creazione dei nomi...
E non parliamo dei colori... mamma mia ci sono dei viola da manuale...

E adesso diamo uno sguardo alla collezione dedicata ad uno dei personaggi cinematografici più affascinanti ^_*

SKYFALL COLLECTION
Questo Natale sarà il 50° anniversario della saga 007 e OPI ha creato una collezione interamente dedicata a James Bond... non ci sono ancora molte informazioni, OPI America ha fatto solo sapere che uscirà ad ottobre e abbiamo la foto ufficiale dei colori... siete pronte?


Dalla sinistra abbiamo: 
The spy who loved me, Casino Royale, You only live twice, Die another day, Skyfall, GodenEye, The world is not enough, Moonraker, My majesty's secret service, The living Daylights, Live and let die, Tomorrow never dies.

Mamma mia... una collezione più bella dell'altra...!!! Che colori stupendi... mentre nella germany ho notato maggiormente i viola, in questa spiccano degli straordinari rossi... e guardate quel glitter *_*

In seguito aggiungerò il dettaglio della data di uscita della Germany appena la scovo ^^
Un bacio a tutte e alla prossima preview!!




4 commenti:

  1. Ludooo era da tanto che non ti "vedevo" ! di queste due collezioni ho già i miei preferiti *___* soprattutto mi piace la Skyfall con quei colori pseudo cangianti (the world is not enough, my majesty etc,,, il glitter e live and let die!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!! Eh be' purtroppo l'università costringe a delle pause obbligate ^^... ma ora è vacanza XD basta esami e spazio al colore! Concordo pienamente con te nei colori! Sono due collezioni magiche! A proposito... ma tu l'hai vista in giro la Minnie? Io sono due volte che vado da sephora ma non l'ho mai vista!

      Elimina
  2. Mai visti questi smalti prima ad ora! :) Grazie!
    Ho aperto da poco il mio blog.. che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena