lunedì 23 luglio 2012

Spiegazioni: cosa è successo al mio blog?

Ciao ragazze,
siccome molte di voi mi hanno detto che nei due mesi precedenti non hanno visto gli aggiornamenti dei miei articoli o non riuscivano addirittura a vedere il blog, risultando inesistente, ho deciso di scrivere questo breve articolo per spiegare cosa è successo e rispondere così a tutte voi in una volta sola.
Premetto col dire che sono contentissima che ora tutte voi riusciate di nuovo a vedere i miei articoli... ora vi spiego questa intelligentona della sottoscritta cos'ha combinato XD.



Siccome molte ragazze attraverso il canale YT mi dicevano che non riuscivano a trovare il mio blog perchè digitavano "colourfulvanity" (mentre il mio URL precedente era "merope89.blogspot.it") mi sono detta "Va be'... ma perchè non cambiare l'indirizzo in "colourfulvanity.blogspot.it"? Nelle impostazioni di blogger l'opzione di farlo c'è... facciamolo! "
ahahah... panico. Nel momento in cui l'ho fatto praticamente è come se la piattaforma blogger avesse calcolato il nuovo indirizzo come un nuovo blog. Gli articoli e il template erano sempre lì, e anche i followers, solo che questi ultimi non vedevano più gli aggiornamenti perchè i feed provenivano da un altro URL. 
In più, blogger si era impallato, quindi , ad esempio, non pubblicava sulla home i miei articoli in tempo reale... ma li faceva comparire dopo due ore dalla pubblicazione e altri casini simili.

Soprattutto a luglio ho fatto una pausa dal web perchè gli esami in contemporanea al lavoro non mi consentivano una presenza assidua nella mia "seconda vita cibernetica" e con grande felicità, nel momento in cui ho ricominciato a scrivere un paio di giorni fa tutto era come prima, e le persone hanno cominciato a vedere gli aggiornamenti passati.

Il problema è che non sono mai andata via! La "tragedia" era che mentre voi vedevate il mio blog "inesistente", io continuavo a scrivere come niente fosse... solo che non vedevate nulla! Non potete capire come mi siete mancate... nessuno commentava gli articoli e io mi dicevo "Ecco... un'altra bella trovata delle tue!" ... è stato un po' frustrante XD... si vede che Blogger ha impiegato un po' di tempo ad aggiornare i feed, anche perchè il blog non è cambiato, è sempre lo stesso. E' cambiato solo l'indirizzo.

Per chi non avesse ricevuto ora gli aggiornamenti o per chi semplicemente ha voglia di vedere un po' di articoli dal mio "periodo fantasma" XD ecco qui i link dei principali (cliccate sulle immagini):

UN PO' DI ACCESSORI PREFERITI

Accessories of the day ^^ ��

PARTYLICIOUS NAILS


SPRING RAIN GRADIENT MANICURE


GIRLS NIGHT OUT MANICURE


ORLY FEEL THE VIBE COLLECTION REVIEW


TUTORIAL APPLICAZIONE ESSENCE STICKERS GEL STYLE


PREVIEW LAYLA SOFTOUCH EFFECT


Questo è quanto! Sono contenta di avervi di nuovo tutte qui (spero siate tutte)... e mi scuso per la mia "idiotaggine" XD. La prossima volta chiederò ad una persona più esperta prima di smanettare autonomamente!
Un bacio a tutte e alla prossima!



8 commenti:

  1. Ahhh ecco!! Pensavo fosse solo un problema mio!! :P
    per fortuna si è risolto ^^

    RispondiElimina
  2. ma in effetti non ti vedevo più...ti continuavo a seguire tramite fb, meno male che si è risolto :))

    RispondiElimina
  3. oh Ludooo che combiniiii XD comunque buono a sapersi.. non cambierò mai l'url del blog XD

    RispondiElimina
  4. Ecco svelato il mistero...infatti mi chiedevo dove fosse finita Ludovica ^_* Per fortuna che ora si è risolto tutto....un bacioneeeee

    RispondiElimina
  5. ah! finalmente! non ci stavo capendo più nulla, anche perchè pubblicavi anche pochi video su you tube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche per quello mi dispiaceva!! Per i video è vero che ne pubblico pochi anche perchè ci vuole davvero tanto tempo a disposizione che quest'anno non ho avuto... spero di essere più assidua ora che sono in vacanza ^^
      Sono contenta che si sia risolto anche perchè se per i video ci vuole molto tempo a realizzarli, gli articoli mi vengono molto facili e posso farvi vedere un sacco di cose in poco tempo :D
      Un bacioneee!

      Elimina
  6. Io mi son trovata di botto una marea di aggiornamenti...ahah...blogger dei miei stivali, son più i danni che fa che tutto il resto XD

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena