martedì 7 agosto 2012

Coming soon on Colourfulvanity: ovvero, cosa sto testando per voi...

Ciao ragazze!!
Sono tornata da un'altra giornata di mare, e ho trovato ad aspettarmi il corriere che mi ha portato un'altra collezione... dunque ho deciso di scrivere questo post per condividere con voi cosa sto testando, cosa ancora devo testare e dunque di quali collezioni vedrete presto la review ^^.

Partiamo con la Layla, della quale sto testando la linea dei Softouch effect, compresi i Magneffect con lo stesso finish, che la casa di produzione milanese descrive non opachi, ma "morbidi".


 Ho testato solo la metà degli smalti softouch effect di base e due Magneffect e devo dire che in alcuni la novità del finish si nota molto, in altri invece non proprio... ma devo farmi un'idea più precisa per poter dare un'opinione definitiva.


I Magneffect softouch sono divertentissimi e... vedete quella scatolina lì sotto? Yes... sono nuovi magneti della Layla con nuove forme carinissime, se siete stufe delle solite righe (da me sempre apprezzatissime devo dire) che sono comunque realizzabili come sempre dal tappo delle boccette. 

Passiamo ora alle due collezioni estive Orly.
La prima, che sto testando da un po', e direi che sarà la prima review che vedrete, perchè sto solo ultimando delle piccole cose, è quella che tra tutte mi ha più entusiasmato. Si chiama "Electronica" ed è studiata benissimo: piccola, quattro colori estremamente eleganti e particolari... sotto vi metto l'anticipazione di una delle tonalità..."Synchro", con la quale è stato letteralmente amore a prima vista. La prima impressione è più che ottima, in tutto... ma non vi dico troppo perchè saprete presto tutti i dettagli ^^.



E, dolcis in fundo, ecco l'interpretazione del trend degli smalti magnetici secondo Orly, la collezione "Magnetic FX". Questa è giunta in casa Colourfulvanity giustappunto due orette fa... quindi non posso dirvi nulla. Tuttavia ho subito notato l'innovazione del magnete assicurato al tappo della boccetta, ma sfilabile, in modo da renderlo indipendente dalla boccetta... how cool! 
Ogni boccetta ha il suo magnete e ogni magnete ha il suo disegno!


Rimanete aggiornati sulla mia pagina facebook e su Twitter per aggiornamenti e piccole anticipazioni 
on-the-go. 
Vi metto ancora il link di Facebook per abitudine, e perchè in Italia è ancora il social più utilizzato, ma vi anticipo già che comincerò a concentrarmi sempre di più su twitter, per tutte quelle restrizioni che Facebook ha introdotto nel raggiungimento dei post a tutti gli iscritti. Praticamente adesso affinchè i miei aggiornamenti di stato, foto, link, ecc.. siano visualizzati da tutti, dovrei pagare un tot.
Pazzesco, i know, ma la cosa che più mi dispiace è che molte, moltissime ragazze non riescono ad interagire sulla pagina, perchè non vedono proprio i miei post! 
Presto arriverà un video in cui spiego tutta la faccenda e il modo in cui aggirare questo problema su fb. Intanto vi invito a seguirmi su twitter e di iscrivervi, se non avete ancora un accout twitter (ovviamente, se volete XD). E' per ora il social network più valido, semplice e veloce con il quale condividere tutte le perle colorate quotidiane che invio ^^... e sono sicura che le ricevano tutti.

Ma torniamo a noi: c'è una collezione della quale vorreste vedere la review per prima? Io mi regolo anche considerando le vostre richieste <3.

Un bacio a todos e alla prossima,


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena