venerdì 10 agosto 2012

Friday Favourites #9

Ciao ragazzi!!
Ecco il nostro appuntamento settimanale con i miei preferiti... enjoy! ^^

IL PICNIC
Non c'è niente di meglio che rilassarsi all'ombra degli alberi di Villa Borghese, specie se c'è poca gente... aahhh pace XD. Un paio di panini, torta, schiacciasette e... ecco fatta la mia giornata ideale ^^.


LA SCELTA ECOLOGICA
In casa Colourfulvanity è arrivato il soda stream... il gasatore che rende l'acqua frizzante!!! Si risparmiano un sacco di bottiglie di plastica, e, oltre al portafogli, l'ambiente ne giova un sacco!


LE GIORNATE AL MARE
Aaaaahhhh il mare, il sole, le onde... e anche taaanta gente XD. Che ci posso fare, il mare è sempre il mare ^^


GHIOTTONERIE...
L'altro giorno in pasticceria mi sono sentita molto piccola. Mi sono vista ripiombare a una decina di anni fa, quando mi spiaccicavo ai vetri dei pasticcini sognando una montagna di bavaresi, gurdando la mia mamma con fare implorante ^^. Ecco... queste ciambelle mi hanno fatto regredire XD.


I PICCOLI LUSSI
Bisognerebbe concedersene sempre qualcuno... fa bene allo spirito ^^... La colazione a letto è uno di questi. Partire così è il massimo ^^.


LA MANICURE DEI SOGNI
Bello bello bello lo smalto di OPI che si chiama "Fly"... ho realizzato su ispirazione di questo colore una bella manicure mani/piedi che racconto nello specifico qui.


IL RIFLESSO...
Ahahah foto del secolo... me medesima riflessa nello specchietto retrovisore... yeah XD Non che si veda un granchè... è abbastanza zozzo XD Mi sa che è giunta l'ora di lavare la nostra macchinuccia.


IL COLPO AL CUORE
Ecco cosa ho trovato ieri pomeriggio da Sephora... mi son detta "ecco, ora posso anche morire" ahahah...belliiii! E ci sono anche i nails inc. e i sally hansen, splendidi!


LA NUOVA COLLEZIONE
Kiko ha creato la collezione Lavish Oriental, che ho apprezzato molto, ma non ho preso nulla. Ho troppa roba XD. Aspetterò che la mettano in saldo (furbizia^^). Da puntare invece i nuovi ombretti, quelli metallici (non mi ricordo il nome XD)... splendidi! Me li sarei presi tutti!! 


LE MEGA-CUFFIE!!
Il grande Dr. Dre ha ideato e disegnato delle cuffie stereo supersoniche... da appassionata di musica quale sono sono rimasta mezz'ora da Mediaworld a provarle... ha dei bassi da paura, una qualità di suono imbarazzante, un design accattivante, pulizia di decibel da far morire. Tutto alla modica, raggiungibilissima, ragionevole cifra di... 399 euro. Oh My Good. Ciao Dr. Dre, è stato un onore conoscerti.


Oggi è San Lorenzo, quindi buon onomastico a tutti i Lorenzo e... oggi sono contentissima perchè qui in casa si festeggia sempre un sacco questo giorno, perchè il più piccolo dei miei fratelli si chiama Lorenzo, e come buona tradizione vuole, il più piccolo è sempre il più coccolato ^^... e ogni scusa per festeggiare è buona, soprattutto se io e mia sorella ci mettiamo a far dolcetti ^^. 
Voi avete piani per vedere le stelle? Io sììì, non vedo l'ora! 
Intanto, vi annuncio che è in arrivo un tutorial per una manicure adatta all'occasione... stay tuned!

Un bacio a tutti e buon weekend!

Ludovica

2 commenti:

  1. ahahaha mi fai morire...Ciao dr Dre eeeheheheh

    RispondiElimina
  2. Le Donuuuuuuuuuuuuuts!!! *.*
    E comunque voglio assolutamente andare a vedere la collezione di Kiko, sono stra curiosa!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena