sabato 4 agosto 2012

Photo diary: Spa al lago di Bracciano!!

Ciao ragazze,
un'altra settimana è passata, ancora non ci credo. Sono successe talmente tante cose in un mese che non mi capacito... mi sembra sia passato un mese!

Vediamo cosa ho combinato in questa ultima settimana...

MINI VACANZA DA SOGNO



Molti pensano che la vacanza ideale sia in posto esotico, molto lontano...
La mia vacanza perfetta invece è vicina, in uno dei tanti, splendidi posti che l'Italia offre... ma che scartiamo perchè... semplicemente è vicino. Lo diamo per scontato, e rimane lì... e senza che noi lo sappiamo, a due passi c'è un paradiso che non conosciamo, ma che magari è visitato da persone che vengono da tutto il mondo.


Ho trascorso con mia sorella un soggiorno relax al lago di Bracciano, un posto splendido vicino Roma.
Eravamo in un Hotel/SPA pazzesco, pieno di comfort... e un centro benessere da non mollarlo più XD. Non parliamo poi del lago... una cosa splendida... c'era tutto il relax della spiaggia e del mare senza la fastidiosa salsedine... e siamo state fortunate, perchè c'era un'arietta divina!
Niente stress, niente bagagli eccessivi, tanto sole, tanto relax... io sono un tipo strano, tutto quello che chiedo da una vacanza è non fare nulla, vegetare e ricaricarmi il più possibile per affrontare il back to school ^^.


Spazio alle foto!!

IL LAGO
che meraviglia... la luce era talmente bella che dal vivo qualsiasi cosa sembrava un quadro impressionista!


Fare il bagno tra le anatre che ti vengono vicinissimo... non ha prezzo!



Per non parlare dei cigni...



Volete anche voi una bella "fish pedicure"? ahahah niente scherzi, appena stavo ferma un attimo un sacco di pesciolini venivano a farmi il solletico XD


SE MAGNAAA!!
Viva i pasti luculliani dopo lunghe nuotate XD



LA SPA... 
Pezzo forte della vacanza!



Siccome per problemi di pressione bassa né io, né mia sorella potevamo fare sauna, bagno turco et similia ci hanno offerto un doppio bagno idromassaggio... non so se ci rendiamo conto... un'ora nell'idromassaggio!! La ragazza del centro è stata di una gentilezza unica! Di solito la vasca si affitta ad un prezzo molto alto e solo per venti minuti...

CIN CIN
ma prima dei vari trattamenti, ci hanno coccolate in un'anticamera relax con musica chill out e tisane buonissime... proprio quello che ci voleva per depurare l'organismo dall'intossicazione da esami XD.
Ho provato varie tisane, tra cui una che vi consiglio ASSOLUTAMENTE: la tisana "Linea" di Sant'angelica... quanto è buona!!!! Ha un sapore fruttato buonissimo. Ha il gusto delle erbe e la dolcezza della ciliegia... sooo good!



E FINALMENTE LEI... LA VASCA MAGNA XD




Ovviamente non ho resistito e mi sono fotografata lo smalto... nella vasca! Questo era Preamp dell'ultima collezione Orly, ve lo avevo fatto vedere meglio nel mini articolo che avevo scritto da lì.



I nostri mitici accappatoi... il mio celebre è quello di Hello Kitty... che soggettaaa XD.
Poi abbiamo fatto un massaggio al cioccolato meraviglioso... penso fosse proprio cioccolato vero... dopo l'applicazione siamo state avvolte in una specie di cellofan XD (sì, ha fatto impressione anche a me... mi sentivo una mummietta!).
 La funzione sarebbe quella di far sudare la pelle, in maniera da eliminare le tossine, far aprire i pori della pelle e quindi far assorbire le proprietà del cacao... non scherzo ragazze, ancora ho le gambe morbidissime... sembra che mi abbiano fatto un trattamento di idratazione permanente XD.

Inoltre è la prima volta che ho provato i prodotti Carita Paris... brand del quale avevo sentito parlare dalla gentilissima PR di Shiseido, che mi manda le cartelle stampa del brand e di Carita... prima di pubblicare qualsiasi cosa riguardo a un brand o a un prodotto, provo prima quest'ultimo per argomentare un minimo le presentazioni, dunque non vi avevo mai parlato prima di Carita.... la ragazza gentilissima della Spa mi ha applicato un olio di questo brand con un ulteriore massaggio.
La texture era confortevolissima, il profumo fantastico e i risultati... da favola.  
Non me lo aspettavo... d'ora in poi... a caccia di Carita XD.

Ultima curiosità random... In piscina abbiamo beccato uno dei bellimbusti di "Uomini e donne", non mi ricordo neanche come si chiama, ma sono sicura che sia lui perchè, a parte la fisionomia, mi era rimasto impresso per la parlata particolarmente "Aho" e la risata un po'... strana... da broccolone (madò lo sto' ammazzando XD) in un giorno che facevo allegramente zapping in tv.
Comunque stava lì a fare innocuamente il bagnino... e non sembrava neanche tanto scemo come appariva nel programma (a dir la verità mi sa che lì in redazione dicono a tutti di sfoderare il loro lato più imbecille XD) 
strano come le persone si diano tante arie in tv e poi siano così docili e assolutamente normali nella vita di tutti i giorni... bah...
Insomma... ho incontrato pure una """celebrity""" XD ahahahah.

E voi che fate in questi giorni così torridi?? Ve la spassate?
Un bacio a tutti e alla prossima,

Ludovica












2 commenti:

  1. Ok... INVIDIA PURA! Io devo, devo, devo assolutamente andare al più presto in un hotel/spa come questo, perché è come entrare in un paradiso terrestre!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Io son stata a Bracciano il 26 dicembre scorso. Bellissimo!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena