martedì 11 settembre 2012

The look for less con CND: 18 K mania

Ciao ragazze,
oggi voglio condividere con voi questa manicure molto lussuosa ispirata a uno dei maggiori trend del momento in fatto di lusso per le unghie. A partire proprio da CND, alcuni tra i più importanti brand si sono cimentati nella creazione di top coat extralusso con flakes di vero oro 18 carati.
Se volete leggere di più su questo trend leggete qui

E come ogni cosa di lusso che si rispetti, il prezzo non è proprio dei più accessibili.
Sempre grazie a CND, i cui smalti, anche se non sono tutti 18k, di certo non sono da meno per bellezza, ho ricreato il look del top coat ultra expensive.

Cosa ho utilizzato:
CND colour "black jack"
CND effect "gold sparkle"




Gold sparkle è entrato nei miei top preferiti del momento... una tempesta di pagliuzze, glitterini e flakes dorati che brillano meravigliosamente e risaltano soprattutto se la base è scura.
Tutta la gamma di colour&effect di CND si basa sulla tecnica del cosiddetto "layering", che consiste nel creare tonalità di colore sempre nuove associando ai vari colori di base gli "effects", che sono in pratica dei top con vari finish (perlati, shimmer, glitter), dando la possibilità di creare infinite combinazioni.

Per tutte le info in più sugli smalti CND vi lascio il sito!

Spero che questa manicure vi sia piaciuta!! Io la sto adorando *_*
Un bacio a tutti e alla prossima,

Ludovica

3 commenti:

  1. che bella questa manicure...mi piaciono molto gli smalti effects....molte aziende li stanno producendo...come china glaze, essie, opi, cnd ...e molti altri...
    danno l'oppurtunità di cambiare completamente volto al classico smalto...
    complimenti :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy!
      ahahah infatti qualcosa mi dice che li avrò tutti XD... sono una meraviglia!!
      Un bacione!!

      Elimina
  2. hai un gusto meraviglioso in fatto di nail art e abbinamenti smalti mamma mia!!!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena