sabato 17 novembre 2012

How to: Sparkly Confetti Manicure

Ciao ragazze!
Buon sabato! Cavolo, il weekend mi mette sempre di buonumore, soprattutto perchè posso concedermi una pausa per pensare solo a me (viva il pizzico di sano egoismo del sabato).
Qualche volta mi dedico al viso, qualche volta alla pelle, oppure vado a correre... o a fare Zumba, che sta diventando la mia disciplina preferita.

Beautysets - How to: sparkly confetti manicure
Non manca mai, come è ovvio, la manicure... quella di oggi è una manicure che ho creato su ispirazione di un trend di oltreoceano: si chiama "Confetti manicure" e consiste in una base neutra con glitter più o meno grandi "spruzzati" sopra... per un effetto "dolcetto guarnito"... lovely, i know.
Ho già realizzato una confetti manicure più variopinta, vi metto la foto, così, cliccandoci sopra, potrete leggere il mio precedente articolo:


Oggi invece vi propongo la versione "chic" scintillante...
Ho usato come base "Prelude to a kiss" e come glitter ho usato "Halo", tutto di Orly.
Il glitter è parte della collezione natalizia "Naughty or Nice" e sto preparando una meeeega review... non vedo l'ora di parlarvene più nel dettaglio!
Scusate se qualche volta vi spoilero le tonalità nelle varie manicure, ma il brand americano con questa collezione ha creato dei colori così belli, che è impossibile per me non parlarvene XD.

Ma andiamo dunque alla manicure di oggi... ecco le foto:




Classico procedimento: base, colore, glitter, top-coat.
Il risultato però mi stupisce ogni volta, senza che sia troppo vistoso o volgare. La creatività è una cosa così preziosa che è un peccato chiuderla nei confini del "è troppo"... ogni cosa si trasforma per il modo in cui la si indossa. E di certo con questa manicure la creatività e la chiccheria vanno a braccetto ^^.

Cosa ne pensate? Avete già provato la confetti manicure?
Un bacione a tutte, passate un sabato meraviglioso!

Ludovica

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena