sabato 1 dicembre 2012

My Instagram week #3

Ciao ragazze!!
un'altra settimana è andata... piena di sorprese! Ma vi è mai capitato che tutto quello che desiderate si concretizzi nel giro di 7 giorni? Quasi un disegno. Stai lì seduta ad aspettare, a lavorare, a sperare... e così... di botto... arriva tutto insieme... e tu non sai se essere contenta o spaventata.


Confuse? Non lo dite a me... oggi mi concedo doppia lezione di Zumba per schiarirmi le idee XD.
Comunque sì... fine del mondo o no, questo dicembre è cominciato col botto: nuovo lavoro, borsa di studio vinta, tesi che prende una forma inaspettata, ispirazioni positive da un passato che a lungo ho voluto accantonare, incontri fortunati, amici ritrovati. Tanta, forse troppa felicità tutta insieme.

Anche mio fratello ha vinto la borsa di studio e, benché nella nostra famiglia non si usi fare grandi scene per quello che è ritenuto il nostro dovere, questa sera andiamo a festeggiare, con semplicità. Perchè a volte è giusto fermarsi e realizzare i traguardi. Non per autoincensarsi, ma per collocare nel posto giusto il proprio lavoro. Per scambiarsi una bella pacca sulla spalla e dirsi "Ben fatto, ottimo lavoro" come solo tra fratelli si sa fare. Essere fieri l'uno dell'altra. Sentirsi padroni del mondo per una sera. Poi si torna al lavoro, ma intanto cavolo... festeggiamo.

Ecco qui il meglio di Instagram per questa settimana:

MACEDONIA
Siamo a dicembre ma ancora amo le abitudini estive. La macedonia rimane per me una delle cose più buone con cui fare merenda... io sono PATITA di frutta... ero un orsetto in un'altra vita XD (Mi piace anche il pesce e il miele... quindi yes... ero un orsetto ^^).



IL CAKE DESIGN
Ossessione del momento... per inclinazione, forse anche un po' per moda. Fatto sta che il nuovo programma di Cake Design (Torte in corso con Renato) su Real Time mi piace tantissimo! Mi fa un sacco simpatia, anche perchè la fama di Renato è giunta fino a me da mesi, molto prima dell'uscita del programma, da una mia amica, quindi ero già fan sfegatata.


LO SMALTO ROSA
Per eccellenza. Ecco "Pink Friday" di OPI. Rosa confetto accesso. Dolce e sfrontato insieme. 
Da Lady boss. Love it.


Due extra:

LA CANZONE
Ossessione della settimana: Blue Jeans di Lana del Rey. 
Sebbene la ragazza dal vivo sia proprio stonata (lo dico con tutta la stima di questo mondo), le versioni registrate sono fantastiche. Scrive dei testi di una poesia incredibile.


LA CITAZIONE

"La felicità, quella semplice, che scende dal cielo sul mare"
Jean Claude Izzo da "I marinai perduti"

Spero che passiate un weekend fantastico e che il vostro dicembre sia pieno di musica, di persone amate e di desideri realizzati. Proprio ieri leggo un articolo bellissimo scritto da Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico sul desiderio... invitava alla fine di esprimerne uno. Bene... l'ho espresso e si è realizzato la sera stessa.
Ho trovato in Fanni un'amica. Ora so che in quello che scrive c'è qualcosa di magico. Andate a esprimere anche voi il vostro desiderio...

Un bacio a tutte!! Alla prossima,

Ludovica


3 commenti:

  1. Sono felicissima per te, Ludo! Ogni tanto è cosa buona e giusta che la felicità bussi alla nostra porta, e soprattutto è giusto che accada a chi se lo merita davvero!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ludo!!!!
    Sei la dimostrazione che sforzo e pazienza vengono ripagati!!!!
    Sono molto felice di leggere tutta questa positività...non esserne spaventata: GODITELA!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena