domenica 9 dicembre 2012

My Instagram week #4

Ciao ragazzi!!
Un'altra settimana è andata e io sto facendo una vera scorpacciata di dolcetti natalizi e di lucine... Roma è tutta illuminata e lo spirito natalizio oggi è altissimo!
Vediamo le foto di Instagram di questa settimana dunque :)

LA GENIALATA
I paraorecchie di Carpisa... con cuffia incorporata... questa sì che è una trovata geniale! Musica e calduccio fashion "all in one". Perfetto per questi giorni freddi metropolitani.



LA CASUALITA'...
Nella zuccheriera ho trovato un cristallo di zucchero di canna, guarda un po', a forma di cuore... chissà se mi porterà fortuna.


POWER BRACELETS
Intendiamoci... non sono una che crede nel potere mistico delle pietre. Tuttavia alla fiera del libro (foto successiva) una signora carinissima e un po' eccentrica me ne ha parlato in maniera così convincente che ho voluto prendere questi due. Se non altro come tributo alla mia passione infantile per i minerali (ho ancora la mia collezione intatta... sono cose che non darò mai via ^^).
Uno è di ametista (Forza morale) e l'altro è di Avventurina verde (Calma mentale).


L'EVENTO
Questa settimana sono andata, come accennavo prima, alla fiera della piccola e media editoria: "Più lib(e)ri".
Sono ormai un po' di anni che ci vado e ogni volta è la stessa meraviglia... si scoprono case editrici interessantissime ed è un' occasione per trovare nuovi campi di interesse. Lascio quella fiera sempre con qualche conoscenza in più nella mia valigetta mentale XD... ed è una sensazione bellissima.




LA MANICURE 
Questo weekend ho optato per una manicure un po' vampy... base nera laccata e glitter bronzo... uno dei pezzi fichissimi di una collezione... mooolto scintillante, e della quale vi parlerò presto!


Qui sotto la foto più accurata:


PANTOFOLE KAWAII
Questa è la mia arma contro il freddo XD. Se c'è una parte del mio corpo che soffre tremendamente il gelo sono i piedi! Quindi ecco dei bei calzini soffici e delle pantofole di lana cotta... se poi sono anche stracarini ancora meglio ^^.


QUANDO LE INTEMPERIE IMPAZZANO...
...Io cucino! XD
Non c'è niente che mi tiri più su della buona cucina... e preparare prelibatezze per le persone a cui voglio bene è un lusso irrinunciabile per me... perchè "lusso"? Perchè ci vuole tempo... e non sempre ne ho, purtroppo.
Nella foto, dei mini tortini di riso farciti con mozzarella e prosciutto cotto... ricetta inventata sul momento e assolutamente da bissare perchè erano buonissimi!


DECORAZIONI...
In casa metterei lucine dappertutto XD, ma siccome bisogna stare attenti anche al risparmio energetico io e mia sorella abbiamo deciso di decorare solo l'entrata della nostra camera con questi ciuffetti luminosi in fibra ottica che abbiamo trovato da Ikea... l'effetto è bellissimo!


E anche per questa settimana è tutto ragazze mie...
Vi do' un bacione con tutto l'affetto che mi è possibile trasmettervi attraverso l'etere del web... spero che ve ne arrivi un po' ^^.

Ludovica

3 commenti:

  1. I paraorecchie di carpisa sono stupendi! :D Li hai acquistati quest'anno o dici che non li trovo più??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho comprati un paio di giorni fa! Sono un nuovo articolo! ^^ Ce ne sono di più tipi, tutti super belli!
      Bacione

      Elimina
  2. io credo molto nel potere delle pietre. ho una splendida collana di ametista che uso sempre :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena