lunedì 21 gennaio 2013

Prossime collezioni OPI: Mariah Carey, Euro centrale e... "The great and powerful Oz"?!?



Ciao ragazze!
Oggi parliamo di collezioni OPI, perchè c'è da tenersi fermi sulle sedie... preparatevi.
Allora, La prossimissima collezione che deve uscire in Italia la conoscete già, è quella in collaborazione con Mariah Carey e ve ne ho già parlato sul blog (link qui).
Tuttavia condivido con voi alcune foto comparse sulla pagina internazionale OPI della collezione.. perchè c'è davvero da rifarsi gli occhi...
Allora, questo si chiama "A butterfly moment"


E questo splendore di glitter è "Pink yet lavender"... me innamorata persa *_*...


In più è stato pubblicato il video di presentazione del nuovo finish che sarà inaugurato con questa collezione, il liquid sand... non sapete di cosa sto parlando? Gustatevi il video... ^^

COLLEZIONE EURO CENTRALE
OPI Euro Centrale Collection for Spring 2013
Anche di questa avevo già fatto la preview... esattamente qui:
http://colourfulvanity.blogspot.it/2012/10/anteprima-collezione-opi-springsummer.html
Leggete l'articolo per tutti i dettagli, ma anche qui vorrei condividere con voi le foto trovate che mi mettono più euforia per l'arrivo di questa collezione: 

Questa prima meraviglia si chiama "You're such a Budapest"... e lo avrò, ovviamente per la sua bellezza (è un celeste/grigio/lavanda) ma anche in onore alle mie discendenze ungheresi.


E qui c'è il pezzo forte... il glitter!! "Polka.com"... meraviglia delle meraviglie... non siete d'accordo con me?


E QUI VIENE LO SPOILERONE RAGAZZE MIE...
La collezione primaverile 2013 della serie "soft shades"che ormai per il brand americano è una tradizione, ci si ispirerà al prossimo film Disney "The great and powerful Oz"...  non so voi, ma io vedo dei glitter da paura...


Ecco un dettaglio di uno dei glitter: "The lights of emerald city"

OPI - Lights of Emerald City (to be released in March 2013)

La collezione verrà lanciata in America a Marzo 2013!!
Sarò contentissima di darvi dettagli in più per l'uscita in Italia appena ne so qualcosa..

siete emozionate almeno quanto me?? XD
Un bacio a tutte e alla prossima preview!

Ludovica

6 commenti:

  1. "Pink yet lavender" mi piace moltissimo! Non ho mai visto nessun dupe, forse forse cederò anche io a OPI! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che somigli ad uno della collezione Katy Perry... Teenage dream mi pare... ma a me questo sembra molto più sfaccettato! vedremo... comunque visto così è bellissimo!

      Elimina
  2. Oh yessss!! Non vedo l'ora che esca la collezione così me ne approprio mwahahah XD Pure i glitter della collezione "The great and Powerful Oz" non sono niente male devo dire...

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena