mercoledì 6 febbraio 2013

International Estetica di Roma PARTE 1: PaolaP Makeup, La Cremerie, Cinecittà Makeup

Ciao ragazze!!
Non mi sono fatta sentire questi due giorni perchè ho avuto una giornata parecchio crazy... come sta andando la vostra settimana? Io nonostante lo stress delle cose incombenti sono in una specie di stato di grazia dovuto allo splendido weekend che ho passato.
Sono stata sia sabato 2 che domenica 3 alla Fiera Internazionale dell'Estetica di Roma in compagnia di altre blogger. Sebbene non sia una fiera enorme ed effettivamente era incentrata molto più su unghie &co. che sul makeup, mi sono divertita tantissimo e ho scoperto un sacco di nuove cose, che adesso vi farò vedere.

Vorrei prima ringraziare tuuutte le persone che mi hanno accompagnato in questa "mini" avventura (dico "mini" perchè mi aspetta ancora la fiera Cosmoprof di Bologna... e lì si farà sul serio... diciamo che queste sono state delle prove generali XD). Ho incontrato blogger che già conoscevo e ne ho conosciute di nuove... e sono contentissima perchè sono stata veramente benissimo!

NB!! Questo non è un post dove vi faccio vedere gli acquisti. Vi farò vedere cosa ho comprato in un secondo momento, con un video (già filmato, in editing) e... è in caldo anche un video vlog sulla fiera ^^.
Cercherò di caricare tutto il più presto possibile.
Inoltre dividerò questo post in due o forse tre parti perchè ho molte foto e le volevo condividere tutte con voi.

PAOLAP MAKEUP

Da cosa cominciamo? Bene... Da PaolaP Makeup che è stata una (ri)scoperta.
Ho visto il Lash extender (delle fibre che si applicano prima/dopo il mascara che creano un effetto pazzesco "ciglia finte") e le nuove matite per occhi... FAVOLOSE!! Io ho preso subito la 09 color burro... è fenomenale! Ma ve ne parlerò meglio in seguito a tempo debito per una bella review dedicata. Per ora le prime impressione non sono entusiastiche. Di più. E se il buongiorno si vede dal mattino...


Ecco lo stand in fiera (notate il tappeto rosa che si stendeva per tutto il padiglione... *_*)



Ecco le matite...


I nuovi rossetti liquidi...


Ed ecco tutti all'opera swatchati!


Qui invece vediamo l'espositore di quello che è stata una vera e propria rivoluzione (tant'è vero che mia sorella MakeupSmileLove se ne è prontamente appropriata e presto scriverà una review).
Il Lash Extender.. oh god questa roba è un portento. Per farvi vedere la potenza delle fibre di questo prodotto vi faccio vedere le ciglia di una mia amica che si è dolcemente prestata per la dimostrazione e... vedete voi stessi.

Mi sa che avete indovinato su quale occhio è stato usato il Lash Extender XD.



Ed ecco la preziosissima matita color burro, la 09!!
Bella bellissima, da quando l'ho presa l'ho utilizzata ininterrottamente e sono entusiasta al 100 %. No joke.
Questa roba è favolosa sotto esame, quando hai gli occhi stanchi per forza di cose e ti serve un prodotto che svegli immediatamente lo sguardo... e poi... non mi fa allergia O_O e l'ho messa nell'interno dell'occhio eh... Cioè... Io che metto una matita nella rima interna e non mi lacrima nulla... fantastico!

 LA CREMERIE
Eheheh... ragazze mie... qua c'è da mettersi in raccoglimento religioso perchè Erica di TheABCMakeup ha fatto un guaio...ma un guaio grosso grosso... mi ha fatto conoscere la Cremerie... Barattoli coloratini guduriosissimi di creme, scrub, oli, e chi più ne ha più ne metta con profumi buonissimi ma non invadenti... io sono stata attratta in maniera prepotente da uno scrub "Rosa e Champagne" (Eh be'... io sempre attratta dalle cose sobrie insomma...).


I prezzi anche in fiera non erano bassissimi, ma gli ingredienti erano super naturali, e le quantità dei prodotti notevoli, quindi ci stava.


CINECITTA' MAKEUP
Altra scoperta... Cinecittà makeup, azienda della quale avevo sentito già parlare, ma della quale non avevo visto nulla dal vivo... e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Tornerò sicuramente a prendere altro, visto che in fiera purtroppo la gente era tanta e sono riuscita a scattare qualche foto per grazia divina XD. Meno male che è distribuita in un negozio di Roma... ma ve ne parlerò meglio nella review che farò del prodotto che ho comprato.
C'erano palette componibili con i più disparati prodotti: ombretti, fard, fondotinta in crema, in polvere, compatti... una meraviglia!


... Pigmenti 






Ahahah... che ci sarà mai in questa busta?? Lo scoprirete presto nel mio video vlog che è in editing!!

Ecco qui invece un paio di foto random sulla mia compagnia di fiera:

Il fantastico padiglione 7 visto dall'alto...

Ahahah momento di pausa per me e Francesca di Trilli VS Skinki... mezze stremate XD

Un bacino particolare va a:
-Erica di TheAbcMakeup che, oltre ad essere simpaticissima,mi regala sempre chicche di saggezza chimica e non solo XD
-Francesca di Trilli vs Skinki, che ho appena conosciuto, ma abbiamo già il nostro motto: "No, va be'..." XD
-Astasia di Trendy Nailla mia guru di sempre ^^
-Laura di Tentazione Makeup, Lauretta che finalmente ho rivisto!! Yeee una delle rare persone che riesce  ad essere dolce e the boss insieme XD.
-Giorgia di Giorgiapril: dolcissima, anche lei appena conosciuta ^^

Spero di incontrarvi nuovamente tutte molto presto...




Un bacio e alla prossima parte della mia magica avventura nella Fiera di Roma!!

Ludovica

4 commenti:

  1. Ha fatto tantissimo piacere anche a me incontrare la mia spacciatrice ufficiale di pennelli e manie (vedi matita Burro....) ;)...
    Spero veramente di incontrarvi di nuovo tutte presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. "No va bé" ma che bel post :D!Non vedo l'ora di vedere il video per sapere cosa hai comprato il giorno dopo :P!Bacini!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma che meraviglia.. però.. non vorrei essere troppo "di parte" ma.. aspetta di vedere cosa accadrà al Cosmoprof! ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena