venerdì 8 febbraio 2013

International Estetica di Roma PARTE 3: MoYou, Evershine, Studio 13 e Love Nails

Ciao ragazze!
Eccoci arrivate all'ultima puntata della mia avventura a tappe all'interno della Fiera International Estetica di Roma! Ci sarà da divertirsi perchè questa è la puntata delle scoperte! Siete curiose?? Allora continuate a leggere ^^.
(Se vi siete perse le puntate precedenti ecco i link

MoYou

Vera e propria scoperta di quest'anno nel campo nails.
Ho provato recentemente lo stamping della Essence, andato veramente male male perchè i dischi con i designs sono veramente impossibili da utilizzare. Per questo sono andata in visibilio quando sono arrivata nello stand MoYou... dei set dal packaging accattivante che ospitano dischi e piatti dai design più disparati... bellissimi! E soprattutto... facili da usare! E' stata realizzata una dimostrazione sulle unghie di Francesca di Trilli VS Skinki e devo dire che il risultato è stato non solo pulito ma evidente ed elegantissimo.
Un ringraziamento speciale ad Erica di MoYou , brava e paziente, che ci ha spiegato allo stand per filo e per segno tutta la filosofia e le caratteristiche di MoYou. Non vedo l'ora di potervene parlare meglio... ma intanto ecco le foto di assaggio!





... Il maxi cofanetto con il maxipiatto O_O




... Il super mega "cofanetto" (io direi valigia... fate voi XD) con i super mega piatti...



STAND EVERSHINE
Qui sono usciti tutti i miei averi XD e vedrete presto perchè... intanto uno sguardo luccicante ai vari glitter
(li avrei presi tuttiiiii)


STUDIO 13
Altro negozio di Roma interessantissimo del quale sono venuta a
 conoscenza con la fiera, e meno male direi.
Molto professionali, Studio 13 si trova in Piazza Cavour e i prodotti hanno tutta l'aria di essere ottimi... qui ci vuole una reunion di blogger col botto perchè si deve assolutamente fare un bel tour da Studio13 ^^... ve ne saprò dire di più molto presto... intanto ecco le foto dello stand!





... meraviglia *_*...


LOVE NAILS
Non si poteva cominciare il 2013 senza cominciare a leggere Love Nails... era anche ora, visto che spesso le mie blogger preferite ci collaborano e scrivono anche articoli!! 
Questo primo numero dell'anno inoltre è speciale perchè all'interno si trova la riduzione per entrare al Cosmoprof... direi di approfittarne visto che costa 2,90 euro ed è veramente bello e interessante... sto pensando tra l'altro di farmi l'abbonamento!



Letture aspettando il treno...


Love Nails ha fatto anche da sfondo alla mia foto preferita *_* Ecco io e la mia sisterina di Makeup Smile Love, che ho attirato in fiera per immergere anche lei nel fantastico mondo beauty!!
Un grazie speciale a Laura di Tentazione Makeup che ha scattato la foto (aggiungerei che la mano professionale è tangibile XD).

Che dire? Bilancio? Figata! Non sono mai stata tanto entusiasta. Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza amplificata al Cosmoprof di Bologna dove la mia "gemellì" Fanni  di TraIlFilosoficoeilCosmetico mi aspetta... Yeeee! Non vedo l'ora!
Un bacio a tutti e alla prossima,

Ludovica

3 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena