mercoledì 27 febbraio 2013

My love: Il mio duo firmato Inglot

Ciao ragazze!!
Oggi vi volevo far vedere il mio duo di ombretti preferito del momento.
Sono due cialde acquistate un paio di mesi fa, diventate alla velocità della luce due dei miei must have in assoluto dovunque vada. 

Ecco qui le foto:




La palettina è splendida. Fa parte del freedom system tipico di Inglot ed è personalizzabile con le cialde di ombretti che più vi piacciono. Io ho preso quella da due perchè era una prima prova con la Inglot... ora che nella mia train case ha fatto così successo, la prossima volta (perchè no... proprio al cosmoprof, se il brand sarà presente) prenderò una palette più grande.


Ed ecco qui i due bellissimi colori:


A destra vedete il numero 465: un tortora DIVINO con microglitterini argentati
A sinistra invece c'è il 501: un grigio con una punta di lilla, sempre con glitterini argentati-
Sapete perfettamente che non amo le cose glitterate sul viso, ma questi glitterini danno solo una luminosità speciale alla base mat del colore. Non sono per niente vistosi e, anzi, svaniscono incorporandosi.

La texture e la durata sono veramente speciali. La polvere è setosissima e si sfuma molto facilmente, dando l'intensità desiderata.
Ovviamente metto sempre una base per prolungare la durata dell'ombretto, tuttavia ho riscontrato in questi due ombretti Inglot uno speciale mantenimento del colore per tutta la giornata.
Alle 19:00 il colore è identico a quando l'ho applicato la mattina. Altri ombretti magari non fanno pieghe con la base, ma a fine giornata, dopo 8 ore, il colore si spegne un pochino.

Ecco qui gli swatch:

(foto luce naturale)


(foto con il flash)



Un particolare accento positivo lo devo spendere per il tortora, che sarà per sempre il MIO ombretto per eccellenza. Bello da mettere sfumato nella piega, molto glamour a usare su tutta la palpebra per un look più da sera. 
E' un tortora, un marrone quindi... e che ci sarà di speciale? Penserete voi... 
Ragazza care, non so per quale alchimia questo tono di tortora risalta in maniera spettacolare l'azzurro degli occhi... non posso veramente più farne a meno, lo metto tutti i giorni e, nonostante io l'abbia usato non stop per più di due mesi, la cialda è praticamente intatta... quindi durano una vita, e per 8 euro ci sta... anzi, in confronto alla qualità del prodotto trovo le cialde Inglot estremamente economiche... pigmentazione da urlo, bellissimi colori, texture setosa, durata nucleare... what else? (parafrasando George XD).

Se volete vedere l'ombretto in azione vi lascio uno dei miei ultimi tutorial in cui vi faccio vedere come usare l'ombretto nel contesto di un look da indossare ad un esame o colloquio di lavoro:


Voi avete provato mai gli ombretti inglot? Come vi siete trovate?
Se ancora non li avete provati... ve li consiglio!
Un bacione e alla prossima,

Ludovica

2 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena