sabato 9 marzo 2013

Destinazione Bologna!!

Ciao ragazze!!
Questa mattina mi sono svegliata di buon ora perchè sono emozionatissima... è il primo giorno dopo la fine degli esami che veramente sto cominciando a realizzare la libertà temporanea dai libri universitari... ebbeni sì... questa sera, esattamente alle 18:04... sarò a Bologna.


Non posso esprimere in un articolo la mia felicità per quello che accadrà oggi.
Non solo sarò in una delle città più belle d'Italia, che non ho mai visitato, ma sarò anche in compagnia e ospite di quella che è ormai diventata una mia carissima amica... e mi sa tanto che sapete già di chi sto parlando: ma ovviamente Fanni del blog "Tra il filosofico e il cosmetico"!!


E come da tradizione del suo blog, la mia permanenza con lei a Bologna sarà proprio all'insegna del filosofico (visitando Bologna e le sue meraviglie) e del cosmetico (oh yes... perchè, come già saprete benissimo, c'è il Cosmoprof, che ovviamente noi non disdegnamo XD).

A proposito della nostra visita al Cosmoprof, noi andremo tutta la giornata di lunedì... forse domani vi scriverò o filmerò dei dettagli in più sull'incontro. Marcello del canale Youtube Marcy85Brescia ha organizzato un mega incontro al Michelino, una delle entrate famose vicino al padiglione "Nails".
Farà un minivideo esplicativo che quando sarà caricato vi posterò senz'altro qui di seguito.

Volevo filmare anche io un video in cui spiego le stesse cose, ma non penso di farcela prima di essere a Bologna, proprio perchè dopo l'ultimo esame ho lavorato fulltime e non ho avuto un pizzico di tempo.
Ma sinceramente l'idea di filmare anche un piccolo video già sullo sfondo o comunque nell'aria di Bologna non mi dispiace... sarà divertente ^^.


Ma non ci sarà solo il Cosmoprof come evento emozionante.
Infatti, proprio questa sera, a Bologna ci sarà la "Beauty in Vogue". Una sorta di serata all'insegna della bellezza, organizzata da Vogue Italia, per celebrare il beauty in tutte le sue forme. Alcuni punti vendita parteciperanno alla serata mettendo in vendita prodotti speciali e rimanendo aperti fino a tardi organizzando eventi.

Qui di seguito vi metto il link al sito dedicato alla manifestazione.
http://beautyinvoguenight2013.vogue.it/

Il tutto ovviamente impreziosito dalla compagnia di Fanni... be'... sono proprio contenta di vederla ragazze. Forse voi non capirete ma c'è qualcosa di magico nella nostra amicizia. E' proprio vero che i casi della vita sono un mistero e che si conoscono persone fantastiche quando meno lo si aspetta... e nei modi più disparati.

Per ora vi basti questo. Sarò ovviamente molto occupata ma cercherò comunque di tenervi aggiornate tramite foto e minivideo che posterò SULLA MIA PAGINA FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM!!
Vi posto di seguito tutti i link così potete seguire le mie peripezie e quelle di Fanni:

♥FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Colourfulvanity/168853153169043

♥Seguimi su twitter:
http://twitter.com/merope89

♥Instagram: @colourfulvanity

PAGINA FACEBOOK DI FANNI
♥https://www.facebook.com/pages/Tra-il-filosofico-e-il-cosmetico/286786754754583

Un bacio a tutte e al prossimo aggiornamento!!!
Ludovica



  

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena