sabato 16 marzo 2013

Evento Beauty in Vogue: gift bag QVC

Ciao ragazze!!
Ooohhh finalmente il weekend! Se penso che proprio una settimana fa stavo facendo i preparativi per prendere il treno con destinazione Bologna non mi sembra vero. Sembra che il tempo sia volato così... in un soffio. Ma quante cose belle ho visto e fatto, non potete capire.

Ed è dunque ad una settimana dalla "Beauty in Vogue", serata organizzata da Vogue Italia per celebrare la bellezza, che vi parlo dell'evento QVC e della beauty bag che mi hanno consegnato.
Proprio accurato e ben fatto nei dettagli, questo è un kit che, volendo, mi avrebbe permesso di non portarmi proprio dietro alcun beauty.


Ecco la visione d'insieme del contenuto della bag (che tra l'altro è carinissima di per sé. Mi farà ricordare di quella prima sera a Bologna ^^).


La prima cosa che mi ha attirato è stata questa confezione full size di una maschera idratante per capelli. L'ho utilizzata una volta tornata a Roma e mi ha fatto dei capelli morbidissimi! Ovviamente non posso farvene una recensione con un solo utilizzo ma se "il buongiorno i vede dal mattino...^^).
E il profumo è eccezionale, anche se non ho mai sentito parlare di questo brand.


Questo è un siero lisciante al collagene, che ho ceduta alla mia mamma (al settimo cielo XD. Mia madre non si trucca e non ama smalti, ma ha un debole per creme/sieri per il viso!). La utilizza da qualche giorno e le piace un sacco. E' un siero quindi va associato ad altre creme. Se usato da solo da' un effetto "tensore" troppo forte per mia madre. Anche qui ci sarà una recensione "made in mum" a tempo debito.


Questo è il pezzo forte. Da quando ho ricevuto la bag non ho smesso di usare questa terra... è bellissima!! Il brand si chiama "Laura Geller" e il packaging di questo prodotto è veramente ingegnoso.





Quando si apre c'è una spugnetta da una parte e la terra/illuminante cotta dall'altra.
E' praticissimo. Infatti si chiama "Baked to go".
Sono talmente entusiasta di questa terra che ne voglio dedicare un articolo apposito... stay tuned ^^.
Intanto vi stuzzico con queste foto.



Uno struccante in formato viaggio di Gatineau, devo ancora provarlo.


Due smalti Leighton Denny:
Un top coat
Uno smalto nella tonalità "Feel the burn"


Un lip balm con protezione solare spf 15


E... quando ho visto questo sono veramente andata di matto XD. 
Famoso famosissimi che più famoso non si può, il mascara in tubetto della eyeko è un must have.
Dicono sia buonissimo, strausato dalle Pixiwoo... peccato che io abbia preso già duemila mascara dalla Kiko! Mi sa tanto che dovranno aspettare e provo questo intanto... vi saprò dire...
Me stra happy ^^ <3.



Che dire?
Io ringrazio enormemente lo staff QVC per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti e in particolare mi rivolgo a Federica che è stata gentilissima e disponibile.

Chi di voi era alla Beauty in Vogue? Come vi è sembrata?
Pioveva, è vero, ma la magia di Bologna e dei suoi portici, nonchè la compagnia di Fanni, sinceramente non me ne hanno fatto curare molto... ero rapita *_*.

Un bacio a tutti e buon week end. Io mi preparo per andare a zumba ^^.
Yeeee!

Ludovica

8 commenti:

  1. mi è spiaciuto un sacco non riuscire ad andare a bologna per prenderla anche io, è una figata pazzesca e anche maglia e borsa stessa son graziosissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che io non me l'aspettavo... Sono rimasta proprio colpita! O_O

      Elimina
  2. Io c'ero ma non vi ho viste, peccato. Sinceramente la pioggia mi ha rovinato il pomeriggio, già eravamo stanchi per il Cosmoprof, poi non conoscevamo la città e tra la pioggia e i mezzi pubblici non siamo riusciti a goderci appieno questa beauty in vogue night. Alla fine siamo stati solo da QVC e poi siamo andati a prendere il treno per tornare in albergo...
    Peccato... Ad ogni modo condivido il pensiero su Federica, è sempre gentile e disponibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma io che non sono abituata ai portici l'ho trovato quasi divertente XD a Roma se piove ti fracichi e basta XD
      Si' Federica è proprio gentile <3

      Elimina
  3. Che bei regalini vi hanno fatto! La t-shirt è un amore poi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh be' la maglietta è il massimo XD oggi l'ho sfoggiata a Zumba... Un figurone XD

      Elimina
  4. Nuooooo e come non ci siamo viste?? io sono andata via verso le 18:10 :/ e il bronzer di Laura Geller mi piace tanto per il packaging.. ma non l'ho ancora provato!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sono arrivata tardi ed era tutto chiuso (ma non doveva essere una "night"?? Alle 10 non c'era più niente!! :-( ) In compenso ho comprato lo stesso dei prodotti al Cosmoprof il cui ricavato andava in beneficenza a Crevalcore!!
    Della bag QVC invece mi ispirano molto il mascara e la terra!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena