lunedì 8 luglio 2013

In vacanza con Kiehl's! Evento e nuova linea "Travel tested solutions"

Ciao ragazze,
oggi vi devo assolutamente raccontare dell'ultimo evento che si è svolto in via Frattina a Roma lo scorso 26 giugno, nel negozio Kiehl's al quale ormai sono affezionatissima... ormai lo sapete.
Se siete nuovi sul mio blog e vi è nuovo anche il nome di Kiehl's, allora vi invito a leggere questo altro mio articolo prima di immergervi nel racconto di oggi:


Ad accogliere me, Erica del blog TheAbcMakeup e altri colleghi di conoscenza fresca fresca (ancora non ho i link ai loro blog, ve li metto appena mi immergo nella loro lettura) c'è sempre Cristina, che ancora una volta ci ha trasmesso la sua passione per Kiehl's... confesso che mi sono divertita a guardare le facce delle blogger che erano "nuove" dentro Kiehl's, perchè scommetto che la mia faccia fosse ugualmente incantata quando sono entrata per la prima volta e Cristina mi ha raccontato la storia di Kiehl's e dei suoi prodotti (che secondo me hanno del magico).




Vi ho già raccontato bene questa splendida storia e illustrato i prodotti must nell'articolo che vi ho indicato sopra.
Passiamo dunque in questo post alle novità che Kiehl's ha preparato per l'estate.

Prodotti della nuova linea


La nuova linea si chiama "travel tested solutions", composta da quattro prodotti pensati appositamente per le esigenze di viaggio, specie in aereo.
Non solo il formato è pensato proprio per il trasporto aereo, ma tutta la linea è formulata per contrastare i fastidi che la pressione della cabina aerea possono recare alla pelle.
Soprattutto poi se si parlano di ore di volo, voi tutte sapete che la prima cosa che ne risente molto è la pelle. La parola chiave della linea è quindi idratare e rinfrescare. Ovviamente con tutta la cura e gli ingredienti ottimi che sono soliti di Kiehl's.


24/7 ACTIVATED MOISTURIZER
  • Lozione dalla texture leggera, da usare in volo o quando si ha la sensazione di avere la pelle secca
  • Senza profumo e senza parabeni
  • Testato durante i voli per assicurarne l'efficacia nelle condizioni più estreme


Provandolo in negozio ho subito sentito una freschezza pazzesca. Molto leggera e di assorbimento rapido, non lascia la pelle pesante. Il tutto è coronato dal profumo buonissimo delle essenze naturali, nelle quali la lavanda è preponderante.

FIRST CLASS HAND PURIFYING TREATMENT
Questo prodotto è veramente geniale. E' un idratante mani igienizzante! Sapete tutte che gli igienizzanti possono non solo seccare molto la pelle e creare delle intolleranze cutanee, ma hanno un odore che non è proprio gradevole. Questo trattamento invece non solo è idratante, ma ha anche un buonissimo profumo (sempre derivato dagli oli essenziali)


IN-FLIGHT REFRESCHING FACIAL MIST
Questo è uno dei prodotti, insieme al prossimo, ai quali ho ceduto. 
E' una soluzione meravigliosa da vaporizzare sul viso per rinfrescare e purificare la pelle del viso. 
Non solo ha il profumo molto simile al "Midnight recovery concentrate" (Che cos'è? Rimando anche qui all'articolo sopra indicato), ma, sempre su consiglio di Cristina, ho cominciato ad usarlo per fissare il trucco. Devo dire che svolge quella funzione egregiamente. Io l'ho usato tantissimi in questi ultimi giorni in cui sono stata raminga al mare e in vari spostamenti sia per rinfrescare il viso, sia come rapida spruzzata prima di andare a dormire se non ho voglia di mettere creme o oli. Idrata quanto basta e l'aromaterapia degli oli essenziali rende il tutto adattissimo al rito del "pre-sonno di bellezza".
Reputo che questo sia uno dei prodotti più versatili che io abbia mai usato, proprio per la sua semplicità.



EUCALYPTUS LIP RELIEF
Ecco qui il secondo prodotto tentatore della linea. 
Nel momento in cui è stato fatto provare a me e alle altre blogger ho subito pensato che questo sarebbe stato uno dei prodotti MUST per l'estate. Non solo ha una texture nutriente non appiccicosa, ma ha un gusto balsamico strepitoso. Dico "gusto" perchè non saprei come descrivere la cosa. In realtà è la sensazione generale che si ha alle labbra, di estrema freschezza, data dall'essenza di eucalipto ovviamente. Tiene le labbra idratatissime a lungo, senza dare l'impressione di "pesante" che spesso i  balsami labbra danno. Negli ultimi giorni l'ho usato tantissimo sopra le tinte per labbra, che spesso tendono a seccare le labbra. Sembra fatto apposta perchè idrata per ore e non si ha bisogno di riapplicarlo. Così colore e idratazione sono pressochè intatti fino a quando non strucco le labbra.



Per chi ancora non era entrato da Kiehl's abbiamo parlato dei "must have" di Kiehl's e abbiamo visto altre novità:

SKIN RESCUER
Questo è un portento. Mi è stato dato un tubetto per provarlo (che durerà tantissimo... ne basta una punta, come tutti i prodotti del marchio) e l'ho usato dopo il mare e notti brave... effettivamente rimette a nuovo la pelle visibilmente dopo due giorni di utilizzo. Ovviamente devo testare più a lungo un prodotto prima di dare un'opinione definitiva, specie se si parla di prodotti per il viso, ma in questo caso l'effetto è stato palese, considerando che il mio viso è appena uscito dal periodo degli esami... e voi tutte sapete cosa succede alla nostra povera pelle quando siamo in tensione per le scocciature accademiche.
Per fortuna quest'anno ho avuto dei validi alleati.


ACTIVELY CORRECTING & BEAUTYFYING BB CREAM
Ecco la BB cream di Kiehl's! In tre tonalità. E' arricchita con vitamina C e ha una texture particolare.
Anche le tonalità che in teoria sarebbero troppo scure per me si fondono perfettamente con l'incarnato. Io l'ho provata solo in negozio sulla mano, quindi vi posso solo dire che l'elemento che salta subito agli occhi è che la grana della pelle si affina visibilmente.




la "lezione"... fossero state tutte così quelle universitarie, non avrei mai concluso gli esami
Nella foto (Da sinistra) Alessandra del blog "Ale blogger per caso" http://alebloggerpercaso.blogspot.it/
e Cristina, la nostra personale formatrice Kiehl's ^^.
Il profumo "Original musk" era in origine chiamato "love potion" per le attraenti essenze infuse all'interno. Lo indosso non stop da una settimana, a parte la leggenda è veramente un ottimo profumo, molto elegante
E tra una tartina e un bicchiere di sangria (ode a Giuseppe e alla sua ricetta misteriosa) non poteva mancare la una bella foto di gruppo.

Qui nella foto c'è anche Erica!!! mia carissima amica nonché collega, che gestisce il blog "The Abc Makeup" (http://theabcmakeup.com/) ... è il terzo splendore contando da sinistra ^^.
Io ovviamente sono l'ultima, con la faccia da baratro pre-esami XD... ah be', non si può pretendere di essere sempre "camera ready".



Ok che la fine degli esami di per sé fa estate...  ma gli auguri di buone vacanze ricevuti da Kiehl's hanno il loro "perchè" e coronano il tutto.


L'incontro con Kiehl's è stato fortunato, mi ripeto sempre. 
Nella mia nuova "policy" del mio blog/canale (che vedrete presto pubblicata, è ancora in elaborazione) ho anche inserito di non parlare di brand di cui non sono assolutamente certa in qualità e rapporto qualità/prezzo (Kiehl's è nell'area "high hand" della cura del viso, ha prezzi medio-alti, ma il valore è superiore al costo. Sia per qualità che per durata dei prodotti, rimando il discorso alle review vere e proprie). Sentirete parlare ancora di Kiehl's perchè non uso nient'altro sulla mia pelle ormai da mesi. Mi sembra un miracolo che la mia pelle sia sopravvissuta praticamente indenne a questo ultimo periodo di grande stress... di solito esplode!  

Quindi a presto la con routine estiva aggiornata e le review accurate.

Un bacio a tutti e alla prossima,

Ludovica



4 commenti:

  1. adoro khiel's soprattutto il burro corpo alla soia e miele devi assolutamente provarlo è fantastico
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia hai ragione!!! Mi hanno dato un campionino ed è delizioso!! Sia la consistenza che il profumo!!

      Elimina
  2. avere la faccia così sbalordita è stato il minimo :D il mix Cristina-Kiehl's è stato esplosivo per una nuova come me :D
    bellissimo pomeriggio e speriamo di rivederci presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh be'... una volta che incontri Cristina è fatta XD è veramente il massimo. Noi ci incontreremo sicuramente! La prossima volta che vado da Kiehl's ti avverto così ci andiamo insieme se ti va ^^

      Elimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena