lunedì 14 ottobre 2013

OPI "San Francisco" collection: "Haven't the foggiest" & "In the cable car-pool lane"


Hi girls!! 
Today it's OPI's turn with two of the fifteen shades from the "San Francisco" collection.
Fabyline was so kind to provide me "Even the foggiest" and "In the cable car-pool lane".
The first shade is a deep silver and the second one is a burgundy red, perfect for the fall.


Ciao ragazze/ (i)!!
Oggi vediamo due colori della collezione "San Francisco" di OPI, che la Fabyline mi ha gentilmente inviato come campione della collezione.
Il primo colore è "Haven't the foggiest" (un argento scuro) e il secondo "In the cable car-pool lane" (un borgogna molto autunnale).


HAVEN'T THE FOGGIEST
Starting from the first nail polish that I tested this month, "Haven't the foggiest" is a rich, deep silver that provides a true metallic look, not so common for a nail polish (it's almost a foil type of result).
The pigmentation of the nail polish is amazing. It's completely opaque with one coat and it lasts up to one week. If you like the color and the look that it gives, it's grat.


Cominciando con la tonalità che ho testato per prima durante questo mese, "Haven't the foggiest" è un argento scuro. Dà un effetto metallico molto ricco che sotto alcune luci somiglia all'effetto della tecnica foil, pur essendo un normale smalto. La pigmentazione è ottima, perfettamente coprente con una sola passata e dura fino a una settimana. Se vi piace il colore e il look, è ottimo.


IN THE CABLE CAR-POOL LANE
This color is perfect for the fall. Deep enough, but not too much to make it a winter shade.
The formula is not so good though. It's not opaque, even with two coats. The color appears a little bit streaky. It lasts up to one week.


Questo secondo colore è perfetto per l'autunno. E' abbastanza scuro per la stagione, ma non troppo per renderlo un colore invernale. L'unica pecca è che la formulazione dello smalto non è eccezionale. Anche con due passate, il colore non è pieno è un po' disomogeneo. Ad ogni modo, dura fino a un'intera settimana, come "haven't the foggiest".


What do you think? Have you tried any of the "San Francisco" shades?
Have a great week!!
Ludo


Cosa ne pensate? Avete provato qualche colore della collezione?
Buona settimana a tutte (anzi... a tutti).
Ludo

5 commenti:

  1. In the cable car-pool lane è bellissimissimo ç___ç un vero peccato la formulazione!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo "Haven't the foggiest"! L'ho puntato da subito e sto continuando a fargli il filo perchè più lo vedo fotografato e più mi convince! Della collezione San Francisco ho però acquistato "Alcatraz..rocks" e pure lui è bellissimo e super particolare! Ti abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  3. ma che bello l'argento *_*
    wow... poi l'effetto non è quello del solito metallizzato...mi piace
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST

    RispondiElimina
  4. non amo particolarmente l'argento, ma questo è veramente bellissimo.. non l'avrei mai detto!

    RispondiElimina
  5. Molto bello in The cable car-pool lane, peccato proprio per la formula. Io pure ho ricevuto due colori di questa collezione, l'altro metallico Peace&Love&Opi e First date on the golden gate, mi sono davvero trovata bene con entrambi e con il secondo, un cremoso, non ho avuto problemi di formulazione, è coprente sin dalla prima passata.
    Baciii

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena