lunedì 28 ottobre 2013

Rainbow Confetti Manicure feat. China Glaze


Hi girls!
Sorry for being MIA lately, but I had a really intense month. There was my birthday (I turned 24, oh my...), I ended my Uni course and I'm about to start a new chapter of my life. I'm excited and grateful.


Ciao ragazze!!
Perdonate la mia latitanza dell'ultimo periodo, ma questo è stato un mese intensissimo.
C'è stato il mio compleanno (ho compiuto 24 anni...caspita!), mio sono laureata e sto per iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Sono veramente emozionata e grata per tutte le novità che sono arrivate negli ultimi giorni.


For my birthday I did this colorful and fun manicure, using mainly a gorgeous glitter by China Glaze: "It's a Trap-eze". It was a limited edition glitter from the Cirque du Soleil 3D collection, and it went sold out like... immidiately. So, you can imagine my joy when I luckly found a last piece in a retail store in my city.

Here is a close up of this beauty.


Per il mio compleanno ho realizzato questa manicure, molto colorata rispetto al mio solito, ma divertentissima. Ho usato principalmente uno splendido glitter di China Glaze, "It's a Trap-eze". Era uno smalto in edizione limitata, parte della collezione dedicata al film "Cirque du Soleil 3D" ed era andato sold out neanche dopo una settimana. Potete quindi immaginare lo stupore e la gioia per aver trovato un fortuito superstite nel negozio di Clarissa Nails a Roma. Era l'ultimo... non ci volevo credere... ovviamente non ho resistito.


I don't know, I love it. Maybe it's not the most elegant shade to wear at a formal event, but it's so fun that I couldn't resist. The formula is not an easy one though: the base color is not perfectly white, is more a very light grey, and you need more than two coats to make it completely opaque.
So, here is my solution: I put a coat of white nail polish as a base for the glitter (I used "Snow" from the same brand) and than I used the glitter... perfect.
As always, to seal everything I put my favourite top coat on: the Seche Vite.


Lo adoro. Forse non è la tonalità ipiù elegante da mettere ad un evento formale, ma è così carino che non ho saputo resistere. La formulazione non è delle più facili da gestire, unica nota dolente. 
La base non è propriamente bianca, è un grigio molto chiaro, e per renderlo completamente coprente ci vogliono più id due passate. Ecco la mia soluzione: Mettere come base per il glitter una passata di smalto bianco. Ho usato "snow", sempre di China Glaze. La combinazione risulta perfetta.
Come sempre, ho usato il top coat Seche Vite per sigillare il tutto.


What do you think? Would you wear this type of "confetti" manicure? Tell me what you think in the comments below.
Kisses


Che ne pensate? Indossereste una manicure del genere "confetti"? 
Baci

Ludo


4 commenti:

  1. La trovo semplicemente carinissima! Lo stile confetti mi piace molto,anche se su tutte le unghie lo devo ancora provare.. Come accent nail, però, mi piace davvero molto!
    In bocca al lupo per il "nuovo inizio" e congratulazioni per la laurea!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io con il glitter ho cominciato timidamente con le accent manicure XD... ma per il compleanno si può strafare dai... Grazie!! ^^ <3

      Elimina
  2. ciao stella...questo smalto è semplicemente meraviglioso
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Ludo! dopo aver visto la foto qualche giorno fa non potevo dimenticarmi di acquistare Snow all'Esthetiworld! bellissimo il glitter, ne vado pazza, e forse un po' è colpa tua!! ADORO la manicure confetti!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena