venerdì 14 novembre 2014

Novità in Italia: Physicians formula!!

Ciao ragazze,
oggi condivido con voi una scoperta sensazionale! Stavo passeggiando con Erica di The abc makeup, quando abbiamo deciso di farci un giretto nell'UPIM pop di via Gioberti a Roma.
Siamo entrate e io noto uno stand diverso dal solito... prima di leggere una scritta, inconfondibile:
PHYSICIANS FORMULA... Stavamo svenendo in due. XD XD



Ci siamo fondate sullo stand ed effettivamente erano cose bellissime, un po' carette come tutti i marchi importati da oltreoceano, ma se è tutto come l'unico prodotto che ho preso, vale la pena.
Purtroppo una cocente delusione l'ho subita subito con una cipria dall'effetto splendido sulla pelle, ma una volta letto l'inci, Erica mi ha fatto subito notare la valanga di paraffina e petrolato che il prodotto aveva... Subito rimesso a posto, nonostante fosse favoloso.
Ora.. il prodotto che ho preso è un correttore "double-ended", da una parte c'è un correttore giallo per contrastare il colore delle occhiaie, e dall'altra parte c'è un color beige naturale (tonalità light).
Non solo, ma tutti e due i colori si applicano tramite la famosa pallina metallica effetto freddo. 
Quando l'ho messo il mio contorno occhi ha fatto "aaaahhhh" XD.


 Non mi pronuncio da subito, perchè l'ho provato solo ieri mattina e stamattina, ma ha retto egregiamente nove ore di lavoro... ottimo.
Tra le altre cose che mi hanno colpito ci sono le terre e blush "Happy booster", che all'interno dovrebbero avere "l'ormone della felicità", quindi dovrebbe far venire un buon umore... non so voi, ma a me il buonumore viene solo a vedere quel bel packaging e quei cuoricini splendidi ^^.



Nello stesso store c'era uno stand intatto della Wet 'n wild... 


... con tanto di edizione limitata firmata Fergie... insomma, la cuccagna.
Mi hanno detto che adesso Upim fa parte del gruppo OVS... speriamo sia vero, significherebbe Physicians formula dappertutto!! *_*
Voi avete mai provato qualcosa di questo marchio?
 Avete qualcosa da consigliarmi nello specifico?
Fatemi sapere nei commenti!! <3

Un abbraccio a tutte quante,
Ludo



1 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Io non ho Upim qui ma sono stata all'OVS e di queste cosette splendide nemmeno l'ombra...magari arrivassero anche qui :-)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena