mercoledì 3 novembre 2010

Chanel le vernis "Mica rose"


Eccomi qui di nuovo ragazzi!
Oggi vi propongo la review di uno smalto che ormai uso da un pò di tempo e che è entrato a far parte stabilmente nella mia categoria "preferiti"!
E', come potete leggere dal titolo del post, lo chanel mica rose, uno smalto rosa pastello molto elegante, ma bando alla seriosità eccessiva! Infatti la nuance è impreziosita da micro glitterini argento-rosati. Il risultato finale è sempre elegantissimo come garantisce chanel!!
Ho saputo di alcune ragazze che si sono trovate maluccio con questo smalto...probabilmente perchè non è uno smalto dalla coprenza "estrema", la texture è media e per ottenere una copertura intensa occorrono 3 mani di smalto o più...dipende in ogni caso dall'uso che ne volete fare e dal vostro gusto.
Io adoro gli smalti di questo genere, non troppo vistosi e adatti per sentirsi le mani ordinate senza strafare! e poi alla luce diretta le sfumature sbrilluccicose sono una meraviglia.

Andando agli elementi tecnici...il contenuto è enorme:13ml
il costo un pò meno rassicurante come dato: 21 euro!! prezzo decisamente eccessivo per una visione di "primo acchitto", anche perchè a una ragazza piace più che altro cambiare spesso smalto e quindi non tutti si possono permettere di spendere un patrimonio.
Però c'è da dire una cosa ragazzi miei...io ho questo smalto da quasi 2 anni ormai...l'ho usato spesso... e non è arrivato neanche a metà!! dura veramente una vita...quindi per assurdo se una persona volesse avere un solo smalto di ottima qualità (e io tendo a fare questo ragionamento per gli acquisti) sarebbe un ottimo investimento davvero!! senza contare che sulle unghie mi dura perfetto per almeno 5-6 giorni!!
Ok ragazze, io spero vi sia piaciuta la mia review,e che abbiate trovato utile anche il video che ho incorporato.
Vi saluto... un bacioneeeee!!!!
Love <3>
Ludovica

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena