lunedì 22 novembre 2010

Layla CERAMIC EFFECT N° 16

Eccomi qua ragazzi!
Oggi voglio presentavi lo smalto della settimana invernale per eccezione!! Parlo dello smalto Layla della linea CERAMIC EFFECT e in particolare il numero 16.
Un grigio tortora bellissimo con riflessi/perlescenze rosate! Bellissimo, non ho molto da dire su questo stupendo smalto. Mi ha introdotto al magico mondo degli smalti Layla...allora, caratteristiche "smaltose":

- stesura fluida

- pennellino perfetto e maneggevole

- non tinge le unghie (comunque usate sempre una base se non siete delle maldestrone come me!!)
- I SEGNI DELLE PENNELLATE SI AUTOLIVELLANO!!! cosa tremendamente sbalorditiva!
- I colori sono davvero unici

- dura molto... 5 giorni PERFETTO testato senza Top-coat


caratteristiche tecniche:

- boccetta da 10 ml (a parte che anche la boccetta è la più bella che io abbia mai visto! Stravedo per il taglio a diamante!)

- Il costo consigliato è di 7,40 euro, anche se state attente!! Oggi ne ho comprato un altro in una profumeria che li vendeva a 4,50!!!

Spero che vi sia stato utile e... al prossimo POST!! CIAOOO!!!


Ludovica

1 commenti:

  1. Ho scoperto questo post per caso sbirciando (allora non ti seguivo ancora lo ammetto). Ho trovato questo smalto in regalo con Grazia la scorsa settimana. Oggi ho scritto un articolo da me. Se ti va passa a dargli un occhiata!
    Baci

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena