giovedì 7 aprile 2011

Lavanderlicious!! Catrice "Enter wonderland" LE

Ciao a tutti! Scusate per l'assenza ma sono stata presa dalla manutenzione del mio canale youtube! Oggi vi faccio vedere il mio nuovo smalto...veramente un miracoloooo! Sto cercando un lilla/lavanda così da non sapete quanto, ma quanto tempo...ed eccolo là...nello stand....meravigioso e primaverile come non mai...era gia mio. Non l'ho scelto, è lui che ha scelto me. Ha un meraviglioso packaging a motivo floreale e con farfalle....perfetto....la SINTESI di quello che cercavo! Ma bando alle ciance: alla prima stesura ho notato che la formula dello smalto è molto simile a quella degli smalti debby, che tra l'altro adoro. Quindi colore pieno ed opaco alla prima passata, finish glossato. L'unica pecca è che se non si applica un topcoat non dura un granchè....ma parlo da viziatissima, abituata ormai come sono alle prestazioni boom dei ceramic effect della layla (ne ho comprato uno recentemente del quale vi parlerò sicuramente perchè a mio avviso è il migliore in assoluto di tutta la linea). Dunque un colore chiaro, pastello, quasi pasquale direi. Adoro andare in giro a primavera con i colori pastello, come fossi un bell'ovetto di pasqua^_^. Ora basta con le parole e arriviamo ai fatto, ecco le foto (la prima con flash, la seconda senza) e il video. Ricordatevi di iscrivervi sul mio canale per tutte le ultime novità. Ho appena caricato le previews/anteprime delle collezioni future di essence e catrice!! NON PERDETELE!! Un bacio e un sole quasi estivo da una Roma in fiore al prossimo post, code by Glitter Msncode by Glitter Msncode by Glitter Msncode by Glitter Msn

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena