giovedì 26 maggio 2011

*.:。Nail art tutorial "Effetto Tinkerbell".。.:*(1°OPI Blog Contest #2)


Eccomi qua ragazzi.
Mi si è presentata la grandiosa opportunità di realizzare una seconda entry per il 1° OPI Blog Contest, visto il posticipo del termine!!
In questa sede vi propongo una variazione creativa di quello che ho ricevuto. Uno sguardo diciamo "artistico" oltre la semplice review.
Il tutorial è inserito nel video che ho allegato a questo articolo, dove spiego con chiarezza quello che serve e come dovete procedere per regalare alle vostre mani un pizzico di magia.
Infatti l'Effetto Tinkerbell consiste nella realizzazione di un raffinato effetto pioggia dorata che dall'estremità dell'unghia scende verso la base... stupendo!
L'effetto è simile a quello realizzabile con l'aerografo... ma vi insegnerò come ottenere lo stesso risultato senza l'aerografo!!!
L'ispirazione mi è arrivata proprio dal puntatore con il quale starete sicuramente giocherellando affascinati in questo momento XD adoro l'effetto della pioggia di stelle!!

Spero vi piaccia!

Prodotti utilizzati:
Flashbulb Fuchsia by OPI (15 euro)
Glitzerland by OPI (15 euro)
Nail Strengthener By OPI (16 euro)

I primi due smalti provengono dal sito OPIshop.net. Lo smalto trasparente invece è stato acquistato presso Piazza Crati a Roma nel punto "Just Nails".









Un mucchio di polvere magica a tutti quanti voi, <3

Ludovica

5 commenti:

  1. semplice ma d'effetto, davvero carino! :D

    RispondiElimina
  2. Bravissima, adoro questa manicure: non mi piacciono le nail art troppo vistose, e questa per me è perfetta!

    Passa da me se ti va di dare un'occhiata alle mie partecipazioni per il contest!

    RispondiElimina
  3. che belle mani *___* il colore è splendido. mi piace molto l'idea di decorare un'unghia sola!

    RispondiElimina
  4. bel colore!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Il colore è splendido e la nail art semplice ma molto carina!
    Spero ti faccia piacere, c'è un premio per te sul mio blog

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger-un-altro-premio-per.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena