giovedì 14 luglio 2011

OPI Shatter Collection: Review&swatches


Ciao ragazzi, vi saluto con una foto d'eccezione...
il fantastico display che la Fabyline mi ha inviato insieme alle collezioni Shatter e Femme de Cirque... favoloso eh?
Ho realizzato una video review su questa collezione, dove spiego con dovizia di particolari tutte le proprietà di questi smalti facendo anche considerazioni sui colori.
La allego a questo articolo.
Cercando di non ripetermi dicendo le stesse cose in questa sede, cominciamo con le foto che ho scattato di questa magnifica collezione^^
Quella che vedete di seguito è un'immagine esplicativa sull'applicazione degli shatter, spiegando tutti gli steps necessari per avere una straordinaria manicure in poco tempo!
dovrete dunque stendere prima una base e il colore da voi scelto da associare allo shatter.
A colore perfettamente asciutto, potete stendere una veloce mano dello shatter, che asciugandosi rivelerà l'effetto caratteristico con un finish opaco. Per rendere lucido il tutto e per ultimare la vostra manicure, andate a stende il top coat... e il gioco è fatto. I passaggi sono velocissimi, anche se posso dirvi con franchezza che più vi esercitate e più il risultato sarà bello e veloce. Le mie prime prove con gli shatter non sono sempre state perfette XD

Ora passiamo alle cose serie...spazio ai colori!! XD
Ecco a voi il black, white e red shatter!




Splendidi colori davvero... giusto il white shatter non mi convince tanto... ma chissà... magari domani troverò una combinazione della quale mi innamorerò follemente...con me non si può mai sapere XD
Ora è il turno del blue, navy e turquoise shatter!!

Oh navy shatter, navy shatter... perchè sei tu navy shatter?
Inutile negare che insieme al black e al silver shatter, il navy è uno degli shatter must have.
Classico ma non troppo serio, colore straordinario se amate i blu con eleganza.
Per quanto riguarda il blue e il turquoise, sono dei colori straordinari, sebbene non sia particolarmente avvezza ad indossarli...

Vogliamo chiamare il re?

SILVER SHATTER
Oltre al nome squisitamente allitterante e musicale, siamo in presenza dello smalto che mi ha fatto avvicinare e amare gli shatter, nonostante le mie prime perplessità.
Dona una luminosità inaspettata a qualsiasi tipo di colore e non stanca mai.
Io lo adoro sugli smalti scuri ma vi dirò... anche su quelli chiari non è male...anzi...è veramente elegante!







Infine questo è il portento della tecnica che ho utilizzato per sigillare la manicure shatter...
il DS top coat è francamente il migliore top-coat che io abbia mai provato...
dedicherò appositamente un post per questo prodotto, perchè merita.
Inoltre, tenete gli occhi aperti qui sul blog e soprattutto su facebook, perchè appena trovo delle belle combinazioni, le pubblico.
Aspettatevi anche un post dedicato all'epifania artistica che mi colpisce durante il video XD
Lo allego qui di seguito.



Spero vi divertiate e che possiate trrovare utile questa review.

Voglia di OPI? Ecco dove andare:






Un bacio e alla prossima,

Ludovica

---------------------------------------------------------------------------------
Disclaimer: i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dalla OPI Italia in quanto vincitrice del 1°OPI Blog contest. Ripeto instancabilmente, ogni opinione espressa in questo articolo non è assolutamente condizionata dalla suddetta gratuità.

2 commenti:

  1. a me piacciono il silver shatter e il turquoise ^^

    RispondiElimina
  2. Il silver shatter e il navi sono bellissimi, soprattutto innovativi visto che non li ha fatti nessun altro marchio!
    baci

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena